Sono sempre pronta per qualcosa di nuovo e quindi questo annuncio è rivolto a tutti gli uomini che sanno fare provare esperienze forti ad una donna matura molto porca come me. Io mi chiamo Fernanda ed ho 42 anni. Una bella zoccola borghese abruzzese , da Chieti per l’esattezza, amante degli incontri clandestini e del sesso duro e focoso.
Un marito professionista affermato che ha sempre troppo poco tempo per me e troppi soldi per viziarmi. Non mi manca nulla insomma se non il suo cazzo duro. Non lo vedo in azione da mesi e questo mi provoca una vera crisi di astinenza.
Non sono mai stata una donna fedele, neanche lui se per questo, ma oggi la nostra vita sessuale di coppia è ridotta davvero al lumicino. Si scopa il Venerdì sera come se fosse una tassa da pagare. Io invece mi sento ancora una femmina superba da scopare senza freni e senza limiti.
MI dedico perciò ad incontri occasionali con uomini in zona che sanno come scoparmi e si dimostrano degli amanti riservati, focosi e molto porci.
La vera zoccola borghese abruzzese cerca incontri
Se stai cercando reali incontri con donne mature a Chieti e ti stai chiedendo come potrebbe essere fare sesso infedele con una donna sposata come me non hai che da fare una cosa : chiedermi un incontro e passare all’azione.
Impazzisco infatti per gli uomini che sanno agire al momento giusto. Potrebbe essere questo il momento giusto per lasciarmi andare con qualcuno che ha due cose belle grosse da regalarmi. Il suo cervello ed il suo cazzo. Entrambi devono essere molto sviluppati, il primo aperto ad esperienze uniche con una femmina vera. Il secondo sempre ben teso e duro per farmi godere come la zoccola che sono.
Ti aspetto allora per un contatto diretto. Mandami una email oppure usa il tuo WhatsApp per messaggiarmi. Leggo spesso la sera per cui magari ti rispondo subito.
Sono di Chieti. 29 anni. Sentiamoci🥂