Voglio fare cornuto mio marito per la prima volta

voglio fare cornuto mio marito

Ci ho pensato ed anche molto prima di pubblicare questo annuncio. Ma la mia situazione di moglie e di donna sta andando a rotoli e quindi devo assolutamente trovare una soluzione che mi possa fare stare bene. Io mi chiamo Maria ed ho 27 anni. Sposata da quando ne avevo 18 con un uomo che dire insensibile alle mie esigenze è davvero eufemistico. Voglio fare cornuto mio marito principalmente per 3 motivi in particolare.

1 ) Non facciamo l’amore come si deve da almeno due anni. Ogni volta sembra che sia per lui quasi un dovere. Il venerdì sera o se non è stanco il sabato mattino tocca fare questo servizio alla moglie. Il tutto si risolve in un paio di minuti in cui lui viene ed io rimango quasi sempre ancora a metà.

2) Ho scoperto ultimamente che il maritino ha una relazione da almeno 2 anni con una sua collega in banca. Non si comporta come il classico amante ed i due scopano in ufficio o in strada come dei ragazzini al parcheggio dei tram.

3) Non mi fa uscire la sera per mangiare una pizza o andare al cinema. Il mio è un ruolo ben definito. Ma moglie perfetta che bada alla casa ed ai figli e riscalda il focolare domestico quando lui torna dal lavoro.

Ecco perché voglio fare cornuto mio marito.

Penso che i miei motivi siano più che validi per cercarmi qualcosa al di fuori del matrimonio . Voglio tradirlo insomma e mi piacerebbe che fosse una esperienza fuori dal comune, davvero esagerata da un punto di vista erotico. Io vivo a Messina e quindi il mio nuovo e primo amante deve stare in zona o comunque vicino. Mi aspetto la massima riservatezza ma anche un uomo che sa essere l’amante focoso che sto cercando.

Non mi piace molto chattare per cui non ti aspettare lunghe conversazioni su WhatsApp . Preferisco guardare negli occhi le persone e cercare di capire se ci può essere quel tipo di trasporto fisico che mi aspetto. Per il resto sono una donna ancora molto piacente nel fisico ma soprattutto nelle mie fantasie. Se mi vuoi conoscere quindi e regalarmi quella botta di vita che penso di dovermi meritare scrivimi su questo sito e proponi un primo appuntamento.

 

2 commenti su “Voglio fare cornuto mio marito per la prima volta”

  1. Ciao. Sono della provincia di Messina ma spesso in citta x lavoro. Ti propongo un primo incontro x conoscerci. Il dopo si vedrà. Ti invio il mio contatto telegram @Aficio1600. Aspetto la tua risposta

    Rispondi

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA