Ho deciso di passare dalle parole ai fatti ed allora come fare se non iniziare con un annuncio in cui cerco un bel trentenne che mi faccia provare emozioni nuovi e forti ? Io mi chiamo Laura ed ho 42 anni. Sposata con figli e con un marito di oltre 10 anni di più. Voglio essere scopata da uno che sia ancora attivo e pieno di voglia e fantasia. Il mio obiettivo è quello di trovare un uomo che colmi le mie mancanze. La signora matura che stai guardando adesso vuole godersi un bel momento e quindi mi aspetto di essere contattata da un uomo con esperienza e soprattutto deciso ed anche ben attrezzato.
Voglio essere scopata a casa o in albergo
Occasionalmente posso ospitare a casa mia quando i miei figli sono fuori città per lo studio e mio marito partito per lavoro. Si tratta di un paio di settimane ogni paio di mesi in cui rimango completamente sola a casa e le mie fantasie cominciano a galoppare libere.
Ma adoro anche andare in giro , come in albergo ed anche in camporella. Perlomeno questa è una mia fantasia, essere scopata duro in un bosco o in una radura.
Non ho mai praticato l’infedeltà in questo modo. Ho avuto un paio di amicizie in ufficio fra colleghi ma non siamo arrivati al sesso completo.
Quindi il mio è un mondo erotico nuovo e tutto da esplorare. Se sei un trentenne focoso e voglioso contattami adesso e prendiamo un appuntamento.