Voglio essere la lurida cagna da scopare a Milano

Voglio essere la lurida cagna da scopare a Milano

Gaia da Milano, una donna con tante fantasie e che ama il sesso duro. Sposata con un marito che non sa più soddisfarmi come un tempo e che è rimasto indietro mentre io ancora ho tanta voglia di scopare ed anche bene. Sentirmi desiderata e tra le braccia di un uomo che mi tratta come una lurida cagna da scopare insomma. Questo è il mio obiettivo e l’uomo che voglio conoscere deve saperci fare con le donne mature come me.

Bazzico locali di tendenza a Milano dove vivo e lavoro. La sera principalmente, nei fine settimana e quando ho qualche giorno di ferie. Non sono certo una assatanata ma mi piace godermi dei momenti tutti miei fuori dal matrimonio. La donna porca e vogliosa che so di essere è chiusa nel ruolo di moglie e mamma ma quando viene fuori ecco che mi trasformo.

Chi mi tratta da lurida cagna da scopare ?

porca da Milano si fa scopareFammi di tutto se ci troviamo a letto. Adoro prenderlo in bocca e farmelo arrivare fino in gola. Sentire le tue palle gonfie che mi sbattono sulle guance mentre tu affondi il tuo cazzo durissimo tutto dentro di me. E poi mi giro e ti offro il mio culo aperto ed allenato anche a grossi calibri.

Mettimelo tutto nel culo e spingi forte fino quasi a farmi male. Non cerco altro che un bel maschione arrapato che vuole sfogarsi con una bella milf porca milanese amante del sesso forte.

Ci possiamo conoscere in un bar o in un posto pubblico uno di questi giorni. Ci scambiamo i contatti ed in modo riservato fissiamo un appuntamento. Io non posso ospitare a casa mia ma da un amica che ha sempre casa libera. In alternativa aspetto proposte interessanti da uomini veri.

1 commento su “Voglio essere la lurida cagna da scopare a Milano”

Lascia un commento