Veronica calda matura insoddisfatta romana

Veronica calda matura insoddisfatta romana

Mi sono decisa a creare questa mia pagina dopo averci pensato un po’. Ho 47 anni, da Roma con un marito che mi trascura e che non si preoccupa delle mie voglie e bisogni soprattutto quelli fisici. Io invece sono una calda matura insoddisfatta alle prese con le mie fantasie e con tanta voglia di vivere ancora appieno la mia femminilità e , perchè no, il sesso. Mi sento tanto una maestra del sesso ma non lo faccio da almeno un anno in modo soddisfacente. Ecco che non vedo l’ora di mettermi in gioco con un uomo. Conoscerlo e diventare la sua amica ed amante segreta.

A Roma per incontri con una calda matura insoddisfatta

Non posso dire molto di me in questa pagina pubblica per non essere riconosciuta. Ma voglio aprirmi lentamente ma senza troppi indugi con un uomo. Io mi sento una moglie molto eccitata e potrei anche perdere la testa per qualcuno che mi presta le giuste attenzioni.

Fisicamente sono esattamente come nella foto che ho deciso di pubblicare nel mio profilo. Alta, con un fisico ancora snello e longilineo. Ma con due tette sodo ed un culo alto. Potrei fare perdere la testa a molti uomini se ne avessi la possibilità. Vorrei fare un incontro al più presto. Iniziare una piacevole conversazione e rendersi conto che la persona conosciuta è quella giusta.

Mi piacerebbe moltissimo andare a prendere un aperitivo con un uomo, parlarci, farmi avere le sue attenzioni e percepire il suo desiderio. Sto visualizzando da tempo questa situazione ed abbandonarmi completamente al suo desiderio di possedermi.  Perdermi fra le sue braccia e farmi scopare tutta la notte.

Forse questo è soltanto il sogno di una donna matura inesperta e forse troppo delusa dalla sua attuale situazione sentimentale ma vorrei che quello che sogno diventi realtà. Se ti interessa conoscere una donna come me fatti avanti e lasciami un messaggio.

Lascia un commento