Vedova porca incontra uomini a Milano

vedova porca da Milano

Eccomi di nuovo su questo sito a cercare quello che più mi piace. Un bel cazzo duro per una vedova porca milanese ancora giovane e molto piacente.

Non lo nego ragazzi. Ho sempre più voglia in questo periodo e quando l’astinenza da un bel maschio si fa sentire non riesco proprio a resistere. Quando ero sposata scopavo con mio marito dalla mattina alla sera. Mi ha abituata bene devo dire e quindi non posso stare molto tempo a lungo senza un maschio nel letto.

Mi sono assentata un paio di mesi perché ho fatto degli incontri molto interessanti, come quelli che piacciono molto a me. Uomini in cerca di figa matura che non voglio legami ma soltanto scopare. Li preferisco più giovani di me perché il coetaneo, magari separato eo vedovo come me vorrebbe fidanzarsi o convivere. A me invece piace la libertà di un incontro occasionale che si ripete nel tempo ma che mi lascia libera di frequentare anche altre persone.

Cosa cerca una vedova porca come me ?

Te lo dico subito caro. Voglio conoscere un uomo in zona Milano che ami uscire la sera e divertirci assieme. Una serata in un locale o al cinema o magari una bella cenetta in centro e poi si passa la notte assieme. Niente di meno e niente di più insomma.

Come vedi dalla foto che ho pubblicato sono una che non ha limiti quando scopa con un uomo. Il suo culetto è a disposizioni di veri maschiacci impenitenti e pieni di voglia. Così come le mie tette e la mia bocca. Sono brava a succhiarlo e soprattutto non sto li a fare facce strane quando mi schizzi addosso.

Lo stesso voglio dal mio uomo. Se te la sbatto in faccio perché la voglio leccata non ti fare pregare perché poi la mia eccitazione saprà ricompensarti. Quindi il massimo trasporto è quello che cerco e soprattutto quello che do a chi se lo merita.

Mi vuoi conoscere allora per una di queste sere ? Fatti avanti e ne parliamo.

1 commento su “Vedova porca incontra uomini a Milano”

Lascia un commento