Vecchia porca amante del 69 disinibito

vecchia porca da Torino

Cosa cerca secondo te una vecchia porca da Torino che ne ha viste di tutti i colori nel sesso ? Beh ti dico che mi è sempre piaciuto fare scopate disinibite e provare tutto quello che un uomo può dare ad una vera donna calda e troia come me.

Sono sposata ma in questo periodo sto attraversando un periodo di alti e bassi con mio marito. Lui troppo preso dal lavoro ed io un po’ casalinga mignotta e sempre eccitata che vorrebbe soltanto scopare. Non gli do colpa perché forse è un periodo in cui sto attraversando quella fase della mia vita in cui ogni cazzo che mi passa davanti diventa il mio oggetto sessuale.

Ogni lasciata è persa come diceva mia nonna. Lei ovviamente si riferiva ad altro ma io , ormai porca matura da montare subito, penso che ogni occasione sia quella giusta e da perdere assolutamente.

Cosa cerca quindi una vecchia porca come me ?

Dai che sicuramente lo hai capito. Voglio che mi contatti e mi dici che mi scoperesti il culo senza lasciarmi fiato.
Il mio corpo è ancora molto invitante ed il mio culo appunto deve e può essere l’oggetto del tuo desiderio erotico più inconfessabile.

Da vera mignotta matura torinese poi uso la mia bocca per il puro piacere di un uomo. Il 69 la mia posizione preferita, sia prima ma anche durante e dopo una bella scopata.

Lo succhio da dea il tuo cazzo e me lo faccio arrivare fino in gola. Se poi tu me la fai andare in fiamme con la tua lingua allora divento una vera vecchia maiala tutto fare. Bevo la sborra ed anche la piscia se al momento giusto. Ma se a te piace che te la faccio addosso o ti piscio sul cazzo mentre lo hai duro io eseguo molto volentieri.

Cosa ne pensi della vecchia mignotta che ti sta aspettando su questo sito ? Ti piacerebbe avermi tutta per te per una intera notte ? Io ti sto aspettando e valuto proposte da uomini molto veraci e porci come me.

1 commento su “Vecchia porca amante del 69 disinibito”

  1. ciao , sono qui solo per scopare , senza impegni sentimentali, mi piace molto leccarla e farmi fare un bel pompino, poi quando sei bella bagnata metterlo dentro a pecora e strofinare il mio pisello tra le chiappe e poi spingerlo dentro il tuo bel culo, piano piano e poi fino in fondo comprese le palle. Possiamo farlo in macchina nel mio box in tutta sicurezza e tranquillità, o in albergo

    Rispondi

Lascia un commento