Trascurata dal marito cerco uomo affettuoso ma virile

trascurata dal marito

Non pensavo che alla mia età mi dovessi mettere alla ricerca di quello che mi manca nel mio rapporto. Sono una donna matura di 43 anni da Arezzo, penso ancora piacente e con tante cose da dire nella vita. Ma sono anche completamente trascurata dal marito. Non sono di quelle cose che le donne dicono quando il loro marito guarda la partita in tv e non la fa uscire il Sabato sera.

Mi riferisco al fatto che sono sempre sola in casa. Lui lavora fuori città e torna il venerdì sera. Ma quando è in casa è come se non ci fosse; mai una attenzione o qualcosa che mi faccia ancora capire che siamo una coppia vera. Insomma il nostro matrimonio va avanti più per abitudine e soprattutto con molta noia.

Io invece vorrei essere coinvolta come donna e come femmina, a letto ma anche fuori. Ed è per questo motivo che mi sono rivolta a questo sito nella speranza di conoscere qualcuno che possa regalarmi anche delle brevi ma molto forti ed intense emozioni. Un uomo virile che sa essere un amante focoso ma anche uno che è affettuoso e premuroso con me.
Non mi serve molto ma piccole attenzioni e tanti momenti magici con il sesso.

Ad Arezzo per consolare una moglie trascurata dal marito.

Se mi vuoi conoscere io vivo ad Arezzo città. Lavoro come segretaria in una Caf e poi torno a casa. Qualche volta mi piacerebbe prendere un aperitivo con qualcuno , fare qualche pazzia e vivere un momento senza pensare ad altro.
Il mio segreto sarà inconfessabile e molto peccaminoso e quindi chiedo all’uomo che mi scriverà su questo sito di essere davvero molto attento alla privacy di entrambi.

Il mio annuncio è sempre valido. Mi trovi sul mio profilo personale dove ho pubblicato anche altre foto e tutte le mie fantasie più nascoste. Aspetto che mi contatti allora.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA