Tradisco mio marito per noia zona Como

tradisco mio marito zona Como

Sono una donna raffinata ed elegante, non faccio sospettare nulla di quello che faccio quando sono particolarmente annoiata. Per ora lo sono e quando questo succede tradisco mio marito. Mi trovi a Como e faccio incontri soltanto con chi mi piace e mi intriga nel modo giusto.

Nella vita faccio la dottoressa. Non posso dire qui in quale ambito perché potrei essere riconosciuta ma posso dire che sono una donna molto impegnata, anche nel sociale. Conosco molte persone e mi piace stare in mezzo alla gente.

Essere una moglie infedele di provincia significa non dare mai nell’occhio e soprattutto muoversi con molta circospezione. La caratteristica di un incontro perfetto passa da messaggi molto caldi ma nello stesso tempo senza esagerare. Tradisco per noia principalmente. Con mio marito forse qualcosa non va come prima. Lavoriamo entrambi tutto il giorno e la sera si parla a stento . Ognuno tende a mettere in risalto i proprio problemi e quindi alla fine si fa finta di ascoltarsi a vicenda.

Quando tradisco mio marito divento una vera porca

Si tratta la mia di una vera trasformazione. Quando conosco un uomo con cui poi faccio del sesso sembro una persona completamente diversa. Da moglie perbene, sempre attenta alla facciata di un matrimonio di provincia che deve essere sempre perfetto in una vera milf mignotta che fa cose incredibili.

Penso che mio marito non mi riconoscerebbe se facessi sesso con lui in questo modo. Annullo ogni pensiero e mi lascio completamente andare con un uomo . Il piano fisico e la voglia di godere prendono completamente il sopravvento.

Questo mio annuncio è sempre valido. In alcuni periodi dell’anno sono molto più disponibile a relazioni infedeli. Questo è uno di quelli e quindi perché non ci provi con me ? Potrei dirti subito che mi piaci da morire e che non vedo l’ora di saltarti addosso. Ed intendo alla lettera caro. Potrei montarti sul cazzo e scoparti senza ritegno.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA