Te lo succhio forte come una vera vecchia pompinara

Te lo succhio forte come una vera vecchia pompinara

Hai voglia che una bella e soprattutto vera vecchia pompinara te lo succhi tutto fino a farti esplodere di piacere ?  Bene allora hai fatto bingo . Sono Manuela, sposata da 30 e con un marito che ormai non riescie più ad esaudire le mie voglie di cazzo. Ho 54 anni e credo che alla mia età il sesso sia ancora molto importante. Quindi mi dedico con una certa passione alla ricerca di bei maschietti con un bel cazzone duro da spompinare senza fretta. Da vera matura ninfomane ho sempre voglia di leccare una bella cappella e farla diventare bella grossa e dura con la mia lingua esperta e vogliosa.

Guarda in azione la tua vecchia pompinara da Napoli

Questo a cui lo sto succhiando e leccando per bene è un amico conosciuto da poco. Lui è sposato ma ha ancora una gran voglia di fare godere una figa matura come me. Ed io sono sempre molto disponibile a frequentare uomini che sanno essere dei veri maiali a letto e che me lo sbattono in faccia per farsi fare un bel pompino lungo con ingoio.

Alla mia età di cazzi ne ho visti di ogni misura ma la cosa che mi interessa è quando un uomo lo ha bello grosso. Un bel cazzo che mi riempie la bocca dopo che l’ho leccato tutto dalla base delle palle fino alla punta della cappella.

Preferisco gli uomini che non hanno limiti morali e falsi pregiudizi. Niente innamoramenti e perdite di tempo con chat che non portano a quello che mi piace fare con un uomo. Voglio succhiartelo subito e poi farmi scopare da te culo e figa.

Se stai quindi cercando una donna sopra i 50 anni che ci sa fare con gli uomini non esitare a contattarmi su whatsapp per un primo contatto. Mi aspetto già che saprai organizzare un incontro e portarmi in un posto tranquillo e riservato per fare del buon sesso.

1 commento su “Te lo succhio forte come una vera vecchia pompinara”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA