Tania regina padrona dominante da Milano

padona dominante a Milano

Sono Mistress Tania da Milano, la tua padrona dominante che ti cerca porco ma remissivo, facile da sottomettere al suo unico volere. Il sesso è il premio a cui devi tendere è le prove che dovrai sostenere per avermi sono lunghe e molto faticose.

Sei pronto per provare a giocare con me ? Il tuo ruolo sarà quello del cagnolino ubbidiente. Dovrai eseguire tutti i miei ordini e alla fine del percorso di addestramento sarai in grado di esaudire i miei ordini ed i miei voleri soltanto con il mio sguardo.

Le cose che non puoi fare con la tua padrona dominante.

Ora ti elencherò una serie di cose che ti sono ASSOLUTAMENTE proibite. Le leggerai ora e quindi non saranno oggetto di discussione quando entreremo in contatto.

Mai chiedere informazioni personali su di me. Io sono un desiderio, un sogno e quella che ti ordina e tu esegui. Sarò io a contattarti ed a darti ospitalità nel mio mondo bdsm fatto di oggetti utili a sottometterti completamente.

Non puoi toccarmi se non te lo concedo. Potrai soltarto ammirarmi e desiderarmi. Potrai guardarmi ma mai toccarmi se prima io non ti ho dato il permesso.

Ogni mio ordine è legge. Non potrai sottrarti ai tuoi doveri di schiavo tuttofare. Se ti dico di annusare i miei piedi sporchi devi obbedire. Quando ti chiedo di portarmi qualcosa e ti voglio a 4 zampe come il mio cagnolino devi sapere scodinzolare per accontentarmi. Tutto quello che ti ordino e voglio da te sarà legge assoluta.

Il premio della tua obbedienza sarà il sesso

Quando lo vorrò e se lo vorrò potremo fare sesso. Avrai tutto il tempo in cui mi concederò sessualmente al mio schiavo libera scelta su come farmi godere. Potrebbe bastarmi che me la lecchi fino all’orgasmo . Ma ti potrei anche chiedere di essere penetrata ma soltanto nel modo e nella posizione in cui mi piacerà farlo in quel momento.

Sei ancora deciso a farti sottomettere dalla tua padrona assoluta a Milano ? Scrivimi allora in modo educato e servile e vedrò di risponderti quando avrò tempo e voglia.

 

Lascia un commento