Sono una troietta da sottomettere per veri maschi

troietta da sottomettere a Verona

Benvenuti nella mia pagina dei desideri. Mi chiamo Cinzia e sono una donna separata da Verona di 42 anni. Un’indole la mia che non si presta a lunghe relazioni. Ed infatti mi sono separata da mio marito dopo 5 anni. In realtà mi sento una troietta da sottomettere nel sesso mentre lui è stato il classico marito tutto casa e lavoro che mi scopava a stento il venerdì sera.

Nei miei sogni invece di donna calda ed estrema in certe cose ci sono ammucchiate selvagge, scopate senza freni ed uomini autoritari che mi scopano a lungo fino a farmi godere. Il mio ruolo preferito quindi quando faccio sesso con gli uomini ? Sicuramente quello della schiavetta porca e che si fa fare di tutto.

Accetto proposte reali di incontri di sesso di gruppo. Voglio essere la protagonista della voglia di femmina di un paio ma anche di tre uomini alla volta. Godermi una grande scopata completa in cui vengo sommersa dallo sperma di più uomini.

A Verona sarò la vostra troietta da sottomettere

Già mi immagino quello che potrebbe essere il mio momento di gloria. Amo quelle situazioni in cui perdo completamente il controllo del mio corpo e della mia mente. Soltanto con l’obiettivo di dare piacere a più uomini.

Il mio culo reclama grossi cazzi duri e la mia bocca vuole essere riempita. Esaudire i desideri degli uomini per trarne del piacere anche io. Questo è il mio obiettivo di femmina remissiva e davvero troia.

Se volete conoscere una bella signora veneta dalle grandi voglie quindi contattatemi subito e siate diretti e porci come piace a me. Mi piace essere trattata da troia ed usata per i vostri desideri. Faccio sesso anale, doppia penetrazione e pompini completi con ingoio.

L’unico requisito che chiedo per questo tipo di incontri è la massima pulizia ed educazione. Per certe cose basta fissare i giusti paletti ed il piacere sarà completo e reciproco.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA