Sono una figa matura italiana vogliosa di attenzioni

figa matura italiana

Spero ti piaccia il mio davanzale perché ho davvero una gran voglia di fartelo vedere e sognare fra le tue mani ❤. Io mi chiamo Valeria e sono di Modena. Una vera figa matura italiana , 50 anni appena compiuti ed un paio di tette che non vedono l’ora di finire nelle mani giuste, le tue spero.

Penso di essere quel tipo di donna che ama le attenzioni calde e coinvolgenti da parte di un uomo. Non nascondo un certo interesse per le relazioni libere ed aperte. Non una classica storia fra amanti ma molto più vicina ad una amicizia segreta complice che porta al sesso.
Molto troia a letto adoro le coccole ed i massaggi e mi trovo molto a mio agio con uomini più giovani. Anche se il fascino di un quarantenne con esperienza non la metto mai in secondo piano.
A Modena faccio la parrucchiera ed ho un salone per donne ed uomini assieme ad una mia amica. Abbiamo tantissimi clienti affezionati e ci piace davvero tanto il nostro lavoro.

Nel tempo libero coltivo le mie tante passioni. Adoro andare a ballare la sera ma anche ad ascoltare un po’ di musica dal vivo. Non disdegno però anche una bella serata casalinga, con un buon calice di vino ed una compagnia maschile che rende ancora più calda l’atmosfera.

Provaci adesso con la tua figa matura italiana

Ti dico subito che sono per il sesso aperto e senza limiti. Adoro il 69 per esempio e mi piace prenderlo in bocca. Il tutto ovviamente condito da una sana confidenza ed una voglia di mettersi alla prova con l’altro.

Potrei provocarti con uno spogliarello sexy e poi saltarti addosso per scopare ed ancora scopare fino a quando non veniamo assieme. Io sono di Modena caro e se conosci le donne della mia città capisci subito cosa ci piace e come amiamo fare sesso con un uomo.

Ti aspetto carico di aspettative e con le stesse voglie che ho io in questo momento.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA