Eccomi sono Barbara, 44 anni portati ancora bene devo dire, mora e con tette naturali che non passano certe inosservate anche agli uomini più distratti. Sono la tua milf a Genova se soltanto vuoi conoscere una donna aperta anche se sposata a nuove amicizie anche molto intense.
Ho iniziato a fare incontri quando mio marito non è in città da un paio di anni. Non si tratta di una cosa che faccio spesso. La nostra coppia viaggia su quel binario fatto di indifferenza mista al non interessarsi l’uno dell’altra. Lui mi ha tradita un paio di volte e forse per me è anche una forma di vendetta quella di andare a letto con altri uomini.
Ho un bar a Genova e passo le mie giornate quasi sempre fuori casa. Nei fine settimana faccio la casalinga ma non disdegno anche di trascorrere qualche pomeriggio o semplicemente un paio di ore molto piacevoli con qualche nuovo amico. Tu potresti essere uno di questi ma mi interessa capire prima che tipo sei e come intendi questo tipo di incontri/relazioni.
Da vera milf arrapata ligure sono sempre molto attenta a quello che faccio con gli uomini e mi lascio andare soltanto quando la cosa mi piace davvero e soprattutto, dall’altra parte, trovo il maschio giusto che sa fare le cose che piacciono ad una donna come me.
Milf a Genova pronta a godersi il momento.
Il momento giusto, quello che pensi che non arriverà e che invece si presenta come lo hai sempre sognato Conoscere un uomo delle mie zone, riservatissimo ma anche davvero molto porco con una donna.
Il mio amante perfetto è quello che scopa duro e che parla il giusto, anche se simpatico ed alla mano. Certe piccole frasi , dette al momento giusto, valgono molto di più di mille parole spesso inutili.
E se tu le sai usare bene con me le parole, dosarle per portarmi alla perdizione in un letto caldo e comodo allora sarò tua e potrai farmi quello che vuoi.
Scrivimi un messaggio, quello che mi aspetto di leggere da un uomo che conosco su un sito come questo. Non mi mandare subito la foto del tuo cazzo. So come è fatto un bel pisello e non voglio fare la gara per scegliere chi lo ha più lungo.