Sogno un uomo che mi sbatta come una troia

come una troia a Taranto

Buongiorno ragazzi, dai 20 ai 50 anni 😍. Io mi chiamo Valeria e sono una donna sposata e vivo a Taranto. 42 anni mora con un corpo ancora molto intrigante e per niente valutata da un marito che ha già da tempo fatto prevalere l’abitudine e la noia.  Per questo motivo ho iniziato a cercare un uomo che mi sbatta in ogni dove come una troia. Voglio insomma sentirmi ancora femmina desiderata e soprattutto scopata in modo davvero impetuoso.

Certe sere mi viene una voglia di scopare che non riesco a frenare. A volte ci riesco a sedurre mio marito ma il più delle volte finiamo con il guardare un film in tv e si va a letto senza combinare nulla. Ed io la notte la passo a sognare amplessi fantasiosi e molto caldi. Ma nei sogni non c’è mio marito ma un altro uomo che mi tratta appunto da troia. Usa il mio corpo per il suo piacere ma nel frattempo mi regala un orgasmo davvero esagerato.

Voglio essere trattata come una troia da un uomo

Questo è esattamente quello che sto cercando. Niente di più e niente di meno. Voglio essere l’amante selvaggia e irrefrenabile di un bel maschio in zona ( posso spostarmi in tutta la Puglia ) . Potrebbe essere un uomo sposato anche lui insoddisfatto sessualmente da sua moglie ma anche un single che vuole stare bene con una moglie porca come me.

Spero che quando ci conosceremo saremo subito compatibili ed avremo quella chimica che ci consente di fare il tipo di sesso che ho in mente con un uomo. Sesso selvaggio e senza limiti compreso il sesso anale da dietro che mi piace da morire. Sentire insomma il calore ed il vigore di un maschio porco che usa il mio culo fino in fondo e senza fermarsi.

Se stai leggendo questo mio sfogo di donna calda che non scopa come vorrebbe fatti avanti e presentati. Ci sentiamo in chat e poi fissiamo un primo appuntamento.

moglie troia da Taranto

1 commento su “Sogno un uomo che mi sbatta come una troia”

  1. ciao , sono qui solo per scopare , senza impegni sentimentali, mi piace molto leccarla e farmi fare un bel pompino, poi quando sei bella bagnata metterlo dentro a pecora e strofinare il mio pisello tra le chiappe e poi spingerlo dentro il tuo bel culo, piano piano e poi fino in fondo comprese le palle. Possiamo farlo in macchina nel mio box in tutta sicurezza e tranquillità, o in albergo

    Rispondi

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA