Singola cinquantenne toscana cerca storie piccanti

singola cinquantenne toscana

Un grosso kiss 💋 da Maurizia, splendida singola cinquantenne toscana in cerca di amici nuovi. Ho creato questa pagina proprio con questo obiettivo. Sono stata anche sposata ma poi le cose non sono andate come pensavo. Ed allora forse è stato un bene ritornare ad essere single . Oggi non ne potrei fare a meno di certe libertà, come potermi alzare quando voglio e non dovere aspettare il mio uomo a cena. Se sei una donna come me e mi stai leggendo capisci a cosa mi riferisco.

Da vera calda signora da Arezzo cerco sempre di fare le cose nel modo giusto con gli uomini. Non do mai nulla per scontato quando inizio una nuova storia. Penso che quando due persone si piacciono devono rimanere il più possibile libere di vivere la stessa in modo aperto e senza costrizioni. Quindi bandisco in una amicizia di questo tipo ogni tipo di noia ed abitudine.

Come conoscere una singola cinquantenne toscana ?

Prima di tutto devi essere quello che dici di essere. Se avremo modo di conoscerci e frequentarci infatti capirai ben presto che sono una donna vissuta che dice sempre quello che pensa e che non ama le finzioni.

Poi mi interessano le persone che sanno viversi la vita in modo pieno. Io sono una ottimista nata e penso sempre in positivo. Mi aspetto quindi che il mio prossimo uomo sia sempre felice di vivere ogni respiro della sua vita senza piangersi addosso.

La vita è talmente breve che vale la pena godersela fino in fondo, minuto dopo minuto. E vuoi mettere una serata con una bella signora eccitata come me ? Potresti trovarti a vivere qualcosa che non ti aspetti per erotismo e voglia di andare al limite in certe cose.

Un contatto diretto mi piacerebbe molto. Trovi il mio link nella pagina. Lasciami un messaggio e vedrai che ti rispondo meno che te lo aspetti.

1 commento su “Singola cinquantenne toscana cerca storie piccanti”

  1. ciao Maurizia
    se ti va possiamo scriverci, mi farebbe piacere
    e metterci d’accordo per parlare e poi magari vederci di persona,
    sempre all’insegna della sincerità e schiettezza.
    Gab da Siena, 43 anni

    Rispondi

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA