Single a 40 anni mi voglio aprire a nuove avventure

single a 40 anni da Brescia

Non pensavo che potesse succedere ma poi le cose vanno come devono andare. Ed eccomi qui, single a 40 anni dopo la separazione dal mio compagno a cercare nuove esperienze. Devo dire che un po’ ce la siamo cercati entrambi. Ci siamo traditi a vicenda ed alla fine era inevitabile perdersi.

Ma non voglio certo rimpiangere una relazione che forse già mi stava stretta . Non sarebbe finita e soprattutto non sarei finita nel letto di un mio amico se la cosa era ancora bella da vivere. Ora però voglio un po’ pensare soltanto a me stessa. Voglio di nuovo tornare a vivere e , soprattutto, tornare a fare sesso con un uomo.

Adoro il contatto con la natura e fare sesso anche all’aperto. Cerco quindi un uomo vero a Brescia e zone vicine che voglia avere una relazione con una donna matura ma ancora molto piacente e con un fisico che si fa guardare ed anche molto volentieri.
Penso poi di essere una donna molto calda e che ha ancora molto da dare a letto con un uomo. Non sono una super milf che fa sesso acrobatico e promette cose da fantascienza nel sesso. Ma ci so fare e dicono che ho un fascino erotico naturale molto intenso.

Una donna single a 40 da conoscere a Brescia

Se ti interessa conoscermi non devi fare altro che chiedermi un contatto. Sono molto curiosa di fare questa esperienza su un sito come questo. Sentirsi una donna matura che fa incontri in rete è qualcosa di nuovo per me.
Spero di fare una bella amicizia e di tornare a vivere la mia vita sessuale e di relazione con un uomo che mi piaccia frequentare e che mi faccia venire anche un po’ le farfalle allo stomaco.

Il mio contatto lo trovi quì sotto. Mi puoi scrivere direttamente e ti risponderò subito.

1 commento su “Single a 40 anni mi voglio aprire a nuove avventure”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA