Silvana da Torino aperta ad incontri trasgressivi

incontri trasgressivi a Torino

Un grosso bacio da Laura moglie piemontese alla ricerca di incontri trasgressivi con uomini molto sexy e duraturi a letto.

Spero ti piacciano le donne aperte e che frequentano occasionalmente uomini conosciuti in chat o siti come questo. Il mio obiettivo penso sia chiaro. Il sesso prima di tutto . Adoro farlo in certe occasioni e ci sono periodi dell’anno in cui sono particolarmente predisposta ad incontri clandestini altamente infedeli con gli uomini.

Mi trovi a Torino dove vivo con mio marito e due figli. Sono una milf vogliosa e se stai cercando veri incontri con mogli infedeli io potrei essere quella che fa al caso tuo. Porca come poche e aperta anche di culo preferisco incontri occasionali di breve durata a lunghe storie. Le trovo molto più eccitanti e sicuramente più vive e vere.

Faccio incontri trasgressivi a Torino e provincia.

Mi capirai se ti dico che non posso spostarmi troppo lontano dalla mia città, Torino. Questo perché tra lavoro e famiglia il mio tempo è sempre molto poco. Ma non la mia voglia di femmina vogliosa e sessualmente molto fantasiosa.

Amante della biancheria intima e delle calze a rete aperte nei punti giusti ti invito a contattarmi soltanto se sei un uomo deciso e ,come me, ti piace scopare bene. Io faccio tutto quello che piace ad un uomo e succhiartelo mentre mi lecca la fregna potrebbe essere un buon inizio fra di noi.

Anche il sesso anale è una mia specialità. Il mio culo ha davvero voglia in questo periodo e quindi potresti approfittare per conoscermi. Lo voglio tutto dentro fino alle tue palle. E quando mi scopi il culetto mi muovo per assecondare i tuoi di movimenti.

Forse sono troppo disinibita e porca ma sono questo tipo di donna e quindi non cerco un uomo che mi faccia la morale ma uno che mi scopi e mi faccia godere per tutta la notte ed anche oltre.

Quando mi contatti parlami un po’ di te, chi sei e dove vivi. Se sei sposato forse è meglio cos’ ci divertiamo assieme a trasgredire in modo molto infedele. Amo la voglia che si crea quando due persone sanno di fare qualcosa di sbagliato ma anche di terribilmente eccitante.

Scopare in ascensore prima di arrivare in camera di un albergo prenotato per l’occasione. Insomma essere l’amante porca in un incontro bollente e molto trasgressivo con un uomo molto attento a fare godere la sua donna amatoriale.

Fatti avanti allora e proponimi un incontro subito.

1 commento su “Silvana da Torino aperta ad incontri trasgressivi”

  1. ciao , sono qui solo per scopare , senza impegni sentimentali, mi piace molto leccarla e farmi fare un bel pompino, poi quando sei bella bagnata metterlo dentro a pecora e strofinare il mio pisello tra le chiappe e poi spingerlo dentro il tuo bel culo, piano piano e poi fino in fondo comprese le palle. Possiamo farlo in macchina nel mio box in tutta sicurezza e tranquillità, o in albergo

    Rispondi

Lascia un commento