Mi chiamo Valeria e sono una donna di 42 anni ancora molto gnocca devo dire. Gli uomini non mi mancano per cui se sono quì non è certo perché sono a corto di una scopata. Una bella signora matura veneziana come me cerca sempre il meglio dagli uomini. Se ti interessa fare incontri con donne mature a Venezia ti potrebbe interessare conoscermi e propormi qualcosa di intrigante.
Mi piacciono gli incontri casuali, clandestini quanto infuocati. Ed in queste circostanze mi piace molto giocare il ruolo di una bella maiala annoiata che si fa consolare da un bel maschio molto eccitato e porco in tutto quello che riguarda il sesso selvaggio e focoso.
Tutto quello che riguarda il mondo dell’erotismo vero, fatto di tante frasi che alludono ma che poi si concretizzano e diventano un bel rapporto molto fisico, mi interessa. Sono pronta quindi a farmi coccolare a lungo e poi esplodere di piacere in un vero rapporto sessuale fatto di vera passione.
Adoro ricevere ma anche fare massaggi erotici molto sensuali. Il mio corpo si scioglie completamente quando le mani di un uomo si sanno muovere sul mio corpo. E mi lascio andare eccitandomi. Quello che faccio dopo è qualcosa che potrebbe piacere davvero .
Scopa bene una bella signora matura veneziana
Non aspetto altro che ricevere la proposta giusta dall’uomo giusto. Incontro a Venezia e ti posso già dire che sono la milf a Venezia che sa fare dei pompini che non ti aspetti. Quando sono presa nel modo giusto mi piace prenderlo in bocca.
Ma è con il mio bel culo di donna matura che faccio dei veri miracoli. Il cazzo duro è la mia passione insomma e l’uomo che sa apprezzare le curve di una bella donna matura come me potrebbe rappresentare un mix davvero molto erotico.
Ti piacerebbe per esempio prendermi da dietro ? Una scopata clandestina con una signora porca come me è la cosa che forse ti attira di più non è vero ? Ed allora provaci. Magari ti rispondo subito perché mi è piaciuto quello che mi hai detto di te. Ma soprattutto mi è piaciuto quello il modo con cui mi hai chiesto di vederci.
Posso ospitare a casa mia per una bella scopata. Il pomeriggio sarebbe l’ideale perchè con il lavoro la mattina sono sempre troppo incasinata. La sera invece con il marito non è facile. Ma il pomeriggio ho imparato a ritagliarmi dei momenti tutti miei. Quindi potrei fare venire a casa un bel maschiaccio come te per giocare a fare la dottoressa che si prende cura del suo malato.
Ti faccio sdraiare sul mio letto e te lo sego fino a fartelo venire duro come il marmo. Poi me lo succhio con gusto ed ala fine mi metto a pecora per farmi regalare il tuo bel cazzone maturo tutto su per il mio culo.
Ed allora cosa aspetti a farti avanti. Sono per ora tutta eccitata e mi basta un complimento fatto nel modo giusto per lasciarmi scopare e farlo tutto il tempo che ne abbiamo voglia.
Buongiorno bella signora, mi chiamo Andrea, ho 35 anni e quello che hai scritto mi ha eccitato e me lo ha fatto diventar di marmo!
Vorrei poter ricambiare il favore!
Ti lascio la mia mail così poi nel privato ti do il mio numero e magari qualcos’altro.
La mia mail è ryx87@live.it