Signora esibizionista milanese ama essere corteggiata

Signora esibizionista milanese ama essere corteggiata

Buongiorno cari. Benvenuti nella mia pagina e spero che mi troverete interessante. Sono una signora esibizionista milanese di 44 anni. Sposata e quindi non libera amo stare al centro delle attenzioni e delle fantasie degli uomini. Corteggiata e desiderata insomma e questo mi porta a pensare che potrei anche ad arrivare a fare qualche incontro con l’uomo giusto.

Essere una donna matura non libera rende tutto molto più trasgressivo non credi ? Il gusto del proibito insomma. Ed io adoro viverlo in modo completo e segreto. Spero di conoscere quindi un uomo che sa cogliere al volo questa occasione : conoscere una donna sposata amante del buon sesso e che si diverte a sedurre con le immagini prima e con altro dopo veri uomini.

Sai sedurre una signora esibizionista milanese ?

Forse il migliore modo per iniziare questo tipo di gioco fra di noi è quello di scambiarci qualche foto in privato. A me piace esibirmi e mostrarmi anche completamente nuda . Uso molta lngerie erotica e ho anche frequentato con successo un corso di burlesque.

So essere molto invitante credimi e seduttiva. Se un uomo mi tiene corda insomma porto avanti il gioco della seduzione fino a raggiungere l’obiettivo. E quale secondo te è il mio obiettivo ? Beh concedermi, di tanto in tanto, una storia piccante con un uomo molto attraente e simpatico.

Il mio annuncio quindi è rivolto ad uomini di ogni età , possibilmente in zona Milano, che vogliano iniziare una bella amicizia complice con una donna sposata matura ma molto calda e carica di aspettative. Ti aspetto sul mio profilo privato qui per scambiare qualche serata frizzante. Potrai vedere molte mie foto intime, tutte amatoriale e scattate a casa mia. Ti farò eccitare spero e se sai essere l’uomo che sto cercando per una relazione occasionale potrai invitarmi da qualche parte per conoscerci nel reale.

 

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA