Separata sexy da Bergamo cerca relazione nuova

Separata sexy da Bergamo cerca relazione nuova

Appena arrivata sulla community e spero di riuscire ad ottenere quello che cerco ormai da quasi un anni. Sono una donna separata sexy da Bergamo e sto cercando un uomo con cui iniziare una nuova relazione. Non starò certo a dirti che sono una che scopa con tutti e che basta che mi inviti a cena te la do senza pensieri al primo appuntamento. Ho letto molti annnunci di donne della mia età che cercano lo scopamico di una notte. Come se fosse davvero facile conoscere un tipo nuovo e portarselo a letto senza quasi sapere come si chiama.

Quello che intendo dire è che sto cercando di conoscere un uomo con cui realmente mi piacerebbe passare del tempo assieme, anche facendo del buon sesso certo . Ma sicuramente non sono una donna da una botta e via. Niente sveltine con me e nemmeno cena e dopocena con scopata. Sto pensando invece ad una bella conoscenza. Magari qualcuno in zona che vuole anche lui ricominciare a vivere la sua vita in modo completo. A me piacerebbe molto infatti iniziare a frequentare un uomo a Bergamo con cui uscire la sera, fare qualche gita fuori porta e goderci del tempo insieme.

La separata sexy a Bergamo che stai leggendo esce da una storia molto complicata. Niente figli ed un ex marito sempre troppo assente e preso dal lavoro. Sarà anche che un matrimonio senza figli non è completo. Quindi alla fine si diventa un po’ come sorella e fratello.

Io invece voglio ancora godermi serate molto intense da quel punto di vista. Fare sesso aperto e molto spinto e valorizzare il mio corpo. Su questa pagina ho anche pubblicato alcune foto di me un po’ più libere diciamo. Ma anche i miei contatti. Non li vedi perchè li ho messi privati. Ma se mi scrivi te li condividerò molto volentieri.

1 commento su “Separata sexy da Bergamo cerca relazione nuova”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA