Riservatissima signora siciliana cerca momenti caldi

riservatissima signora siciliana

Mi è sempre piaciuto giocare con il mio corpo e con la seduzione. Riservatissima signora siciliana di 38 anni che vuole un po’ giocare e sicuramente divertirsi con le persone giuste.
Quando capita ed è capitato devo dire mi piace intrattenermi occasionalmente con uomini molto simpatici e dotati. Spesso sono io che li provoco ma altre volte mi piace abbandonarmi alle loro fantasie ed al modo con cui mi convincono a fare sesso con loro.

Sposata lavoro in un ente pubblico a Palermo e quindi faccio la mia vita da brava impiegata che esce dopo l’orario di lavoro e va in palestra con le amiche o si prende un aperitivo prima di tornare a casa. Ma è in estate che la mia attività di moglie infedele porcellina si mostra e si manifesta al meglio. Quando vado a prendere il primo sole a Mondello per esempio è il momento giusto per conoscere gente.

Sono iscritta su questo sito da un paio di mesi. Non lo frequento molto ma ho collegata la mia email nel caso qualcuno volesse scrivermi un messaggio e propormi un incontro. Faccio sempre incontri riservati e casuali. Potrei invitarti a fare una partita a Padel o fare finta che sei un mio nuovo collega se ci vediamo in centro a bere qualcosa. E da te mi aspetto che sai gestire una situazione molto eccitante con una donna sposata.

Incontra una riservatissima signora siciliana da scopare subito

Hai voglia di fare questa conoscenza con me ? Potrebbe diventare qualcosa di molto eccitante credo ma bisogna iniziare con calma e vedere se abbiamo quel tipo di attrazione che ci porta poi a fare quello che vogliamo. A me piace ricevere vere attenzioni molto calde da un uomo. Coccolata e massaggiata e poi presa con forza e voglia. Culo aperto e molto bello da scopare sono però anche molto brava nei preliminari, con la bocca e le mani.
Se ti ho fatto venire una erezione allora potrebbe essere solo l’inizio . Scrivimi e vediamo che succede

1 commento su “Riservatissima signora siciliana cerca momenti caldi”

  1. Il tuo annuncio mi ha colpito o.meglio mi ha intrigato molto. Mi piacerebbe incontrarti x conoscerci un po. Ti lascio il mio contatto telegram @Aficio1600.
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA