Mora matura non mercenaria da Napoli offre anche il culo

mora matura troia da Napoli

Premetto che non cerco incontri a pagamento e non sono una milf mercenaria che scopa per soldi. Molto più semplicemente sono una donna mora matura molto troia da Napoli che scopa veri bull e da anche il culo con molta eccitazione.

Non ti sorprendere se dico queste cose in modo chiaro e netto ma non sono nuova a questo tipo di incontri e quindi mi piace andare diretta al doso e soprattutto al punto della questione : Voglio scopare a più non posso e farlo bene.

Mio marito è il tipo di uomo che i ritira a casa dopo il lavoro e si mette pigiama e pantofole per guardarsi la televisione. Mai una cosa piccante da organizzare. Mentre io sono tutta un bollore, una vera napoletana eccitata nel pieno della sua voglia di fare sesso.

Ecco il motivo per il quale ho pubblicato questo annuncio. Mi piacerebbe instaurare una bella e complice amicizia con un uomo che capisce le esigenze soprattutto della femmina prima che della donna. Uno che magari si trova nella mia stessa situazione e scopa poco con la moglie.

La tua mora matura troia come amica.

Si un vero amico con cui confidarsi e con cui eccitarsi pensando ai momenti in cui potremmo fare sesso. E poi quando ci vediamo non pensiamo ad altro.

Io sono una femmina matura molto prorompente a letto, direi esplosiva e mi piace essere coinvolta nei giochini più piccanti possibili. Il sesso anale la mia vera passione. Ho avuto poche occasioni in cui l’ho provato ma prenderlo nel culetto mi regala sensazioni molto belle e complete da un punto di vista sessuale.

Farlo con un uomo esperto che non ha premura e sa come fare godere una donna da dietro sarebbe davvero fantastico. Quindi benvenuti uomini maturi con molta esperienza e soprattutto fantasia. Vi aspetto sul mio profilo per un contatto veloce e riservato.

1 commento su “Mora matura non mercenaria da Napoli offre anche il culo”

Lascia un commento