Moglie bolognese libertina cerca sesso casalingo

moglie bolognese libertina

Faccio davvero fatica e non mettermi nei guai con gli uomini. Sarà che mi piacciono tutti . Il loro odore e il loro calore quando si prendono cura a letto di una vera moglie bolognese libertina e molto zoccola come me.

Io mi chiamo Teresa ed ho 37 di anni. In realtà se mi vedi pensi che ne abbia dieci in meno ed è sempre stata la mia giovanile presenza a suscitare interesse negli uomini. Quando ne avevo 20 di anni sembravo una adolescente e quindi ti lascio immaginare come li facevo impazzire, uno ad uno. Fino ad arrivare a quando ho conosciuto mio marito. Me lo sono sposata subito perchè scopava come un Dio greco.

Ma la mia fedeltà è durata molto poco. Ben presto mi sono interessata ad altri uomini ed ogni volta ci finivo a letto. Da un po’ di tempo però sono diventata molto più selettiva. Non mi basta più insomma il pettorale scolpito e l’addominale da tartaruga. Voglio che ci sia anche dell’altro e la testa ed il comportamento sono molto importanti.
Mi piace insomma l’uomo simpatico e pieno di ironia ma anche di autostima. Non mi piacciono gli indecisi e quelli che perdono tempo con me.

Da vera moglie bolognese libertina e davvero molto troia a letto vado subito in modo diretto ad affrontare l’argomento sesso. Se ci vogliamo divertire insomma penso che basti un ora in chat e poi ci vediamo per arrivare al dunque.

Io amo molto i momenti infuocati. Quelli che non ti aspetti e che al momento giusto diventano davvero impetuosi. Tipo quando ad un tratto ci guardiamo negli occhi ed iniziamo a limonare come due ragazzini. Senza rendercene conto ci troviamo tutti nudi avvinghiati a fare sesso clandestino senza regole.
Se anche per te è questo il modo di affrontare una conoscenza occasionale con una bella donna sposata da Bologna in cerca di sesso fatti avanti e vediamo dove possiamo arrivare. Spero in un contatto vero che porti a tanto buon sesso.

Lascia un commento