Mistress focosa cerca il suo amico da sottomettere zona Eur Roma

mistress focosa romana

Questo è il premio che ti devi guadagnare e voglio che tu sia il mio amico schiavo da sottomettere al mio desiderio. Mi chiamo Anna e sono una vera mistress focosa romana di 37 anni. Sposata ma questo non ti deve interessare perché quando incontro uomini docili e remissivi sono soltanto l’oggetto della tua venerazione assoluta.

Il mio corpo è ancora tonico e perfetto da guardare e da ammirare. Fisico da cubista che cerca soltanto i meglio quando vuole conoscere un uomo. Devi essere il perfetto mix di amante porco al momento giusto e di schiavo remissivo della tua unica padrona.

Il nostro deve essere un gioco erotico perfetto, fatto di tanta complicità e di regole precise che devi osservare se vuoi poi scoparmi quando te lo permetterò. Quando mi contatterai su questo annuncio non mi chiedere informazioni personali e contatti diretti. Lascia il tuo e sarò io a contattarti quando mi verrà la voglia di conoscerti.

Cosa devi fare per avvicinare una vera mistress focosa romana

Prima di tutto mandami una email utilizzando il pulsante che trovi sul mio profilo. Dimmi come ti chiami e se hai già avuto esperienze con una padrona vera. Cosa saresti disposto a fare per me e se ti piace essere sottomesso nel sesso. Insomma voglio capire se puoi essere lo scopamico schiavo che sto cercando.

Se ti risponderò significa che ci possiamo vedere, dove e quando lo deciderò io ma più mi intrighi più il tempo per vederci potrebbe essere ravvicinato.

E quando sarai assieme a me devi fare esattamente quello che ti dico. Stabiliamo le regole del nostro rapporto ed eseguiremo alla lettera il nostro. Io ti dominerò e ti farò fare tutte quelle cose che in quel momento mi vengono in mente.

Potrei farmi leccare i piedi o chiederti di leccarmi la figa o anche il culo e poi potrebbe andarmi di legarti e di usare il tuo corpo con uno strap on . Tutto è permesso insomma all’interno di quello che abbiamo stabilito essere il nostro ruolo erotico.

Se saprai essere il mio vero oggetto sessuale allora mi farò scopare alla grande e sarò la tua troia vera. Potrai farmi quello che vuoi ma soltanto perché io l’ho deciso. Fatti avanti senza timori e diventa il mio schiavo sessuale adesso.

 

1 commento su “Mistress focosa cerca il suo amico da sottomettere zona Eur Roma”

Lascia un commento