Milf erotica cerca ragazzo per sesso reale

milf erotica da Ferrara

Mi sento davvero tanto in questo periodo una vera milf erotica. Sarà che con mio marito il sesso e la trasgressione si trascina molto stancamente ma ho voglia di maschio giovane e quindi eccomi qui. Sono di Ferrara ed ho 42 anni. Da poco in cerca in rete di un amante occasionale e forse questa è la volta giusta per conoscere il tipo ideale per me.

Mi piace il ragazzo giovane, possibilmente entro i 30 anni. Vorrei provare il brivido di un incontro fatto di vera passione carnale. Niente sentimentalismi ma molte coccole, poca chat e tanta fisicità reale. Adoro gli abbracci e le carezze ma anche essere presa per i capelli e scopata come si deve. Sono troppo complicata come donna ? Forse alla mia età una donna in parte insoddisfatta cerca quello che non ha più o che vorrebbe fosse diverso.

Ed io voglio provare il sesso pieno di passione. Quello che ci iniziamo a baciare ed a toccare in modo frenetico. Finire per terra per farlo in tutte le posizioni e non capirci più nulla. Insomma lasciarmi andare completamente con un uomo ed abbandonarmi alle sue voglie.

La tua milf erotica a Ferrara

Spero ti piacciano le donne vere, quelle che ti guardano in faccia e ti dicono subito le cose come stanno. Se ci conosciamo ti dirò subito se sei il mio tipo. Non mi posso permettere infatti di perdere tempo e di farlo perdere agli altri. Certe cose, inutile girarci intorno, si capiscono subito e questo vale anche per la voglia di sesso che può nascere già al primo appuntamento.

Faccio incontri veri, a Ferrara ed occasionalmente vado a Bologna per occuparmi di mia madre. Quindi potrei pensare anche di fare una piccola trasferta molto bollente con un uomo caldo e davvero prestante sessualmente. Spero di conoscerti davvero presto e di iniziare a frequentarci in modo occasionale ma anche assiduo se la cosa è bella e spontanea.

1 commento su “Milf erotica cerca ragazzo per sesso reale”

  1. Buona sera bellezza.
    Mi presento: sono Alfio, 185 cm di altezza per 22 di pisello, rosso di capelli, anche se li porto corti, e occhi verdi. Ho un fisico prestante da sportivo e mi hanno attraggono tremendamente le donne con la D, quelle che sanno il fatto loro, nella vita e a letto…
    Se ti va, scrivimi: scarocci.alfio@outlook.it

    Rispondi

Lascia un commento