Milf curvy napoletana porca selvaggia da domare

milf curvy napoletana da domare

A Napoli dove vivo sono una donna che si fa guardare, una milf curvy come si chiamano oggi le donne prorompenti e che ti scoperesti subito. Ma io voglio essere domata da un maschio che sa farmi godere davvero.

Io ho sempre avuto il pallino del maschio forte ed autoritario a letto. Ma si sa quando una donna ha ben chiaro il modello di uomo che vorrebbe sposare alla fine finisce con lo sposarsi con la persona all’opposto del proprio ideale. Mio marito è sempre molto gentile e premurosa. Un vero angelo caduto dal cielo come lo chiamano le mie amiche. In effetti non mi fa mai mancare nulla se non il fatto che non mi scopa con la forza e la virilità del maschio che vorrei.

In passato mi è già capitato di tradirlo ed è successo con uomini molto porci e davvero bravi nel farmi gridare a letto. Scopata forte insomma come piace a me. Ecco che mi rivolgo in questo mio annuncio a uomini molto maiali, veri martelli pneumatici quando mi entrano dentro e che non si fermano fino a quando non ho goduto diverse volte.

Alla milf curvy piace prenderlo con forza.

Guarda come mi sono messa in questa foto che ho pubblicato. Non ti piacerebbe darti da fare con il mio culo nel modo più mascolino e virile che conosci ? Io sono già pronta e spero anche tu. Una matura sexy da morire che non aspetta altro che un maschio si scateni e la faccia vibrare di puro piacere insomma.

Faccio incontri soltanto a Napoli e mi posso spostare ma non troppo lontano. In effetti forse è meglio non frequentare posti in cui potrei incontrare qualcuno che conosco. Molto meglio andare in qualche comune vicino per i nostri incontri libertini. Quando ci vediamo mi devi subito scopare. Non aspetto altro e quindi tagliamo corto con i convenevoli.

Voglio tutto di un uomo. Il suo profumo di maschio , il suo odore di sudore mentre mi scopa ed io che allargo le gambe per abbracciare il suo culo e spingermelo dentro il più possibile.

Godo mentre un uomo mi schizza addosso

Penso che ti piacerebbe schizzarmi addosso non è vero ? E’ il sogno proibito di molti uomini ed anche il mio. Un uomo che mi ha fatto godere e finalmente decide di liberare il suo piacere sulle mie tette. Sentire il calore dello sperma che mi cola addosso e mi arriva giù, sempre più giù verso la mia figa anche lei bagnatissima.

Non aspettare allora a contattarmi. Il mio annuncio quì è sempre valido ma penso che non aspetterò molto tempo prima di accettare un invito speciale da un uomo super.

Lascia un commento