Milf Astigiana gran culo e esperta flautista

Milf Astigiana gran culo e esperta flautista

Sono quel tipo di donna che quando inizia una cosa la porta a termine. E questo vale anche per il sesso con uomini diversi da mio marito. Mi chiamo Irene e sono una bella milf Astigiana molto porca e vogliosa. Ho un bel culo da scopare ma sono soprattutto una gran pompinara che suona il flauto di un uomo fino alla fine.

Adoro suonare il flauto di un uomo. Lo faccio suonare molto bene dicono e nessuno degli amici che ho conosciuto finora si è mai lamentato di come li porto all’orgasmo quando lo prendo in bocca. Sento il sapore del cazzo e mi eccito subito. Sarà che arrivata a 40 anni una donna diventa più sciolta e più porca a letto con un uomo ma io impazzisco quando mi lascio andare nel sesso.

Com’è il sesso con una milf astigiana come me ?

Ti dico subito che scopare con me significa mettersi in gioco mentalmente e fisicamente. Sono davvero una vera maiala senza confini se un uomo mi eccita. Non ho mai pensato al tempo che passa quando conosco un uomo e ci finisco a letto. A volte mi è capitato di organizzare situazioni in cui passo la notte fuori. Questo grazie alla complicità di qualche amica che mi regge il filo e mi crea il giusto alibi.

Concedo tutto il mio corpo e quindi ben venga tanto sesso anale con un uomo che ci sa fare con me. Lo prendo dietro ma ho una particolare predilezione per un bel pompino con ingoio finale. Lasciarmi riempire la bocca con tanto succo dolce di un maschio vero mi fa godere soltanto al pensiero.

Se vuoi conoscermi e incontrarci lasciami qualche tua foto e descriviti un po’. Preferisco spostarmi fuori Asti per via del fatto che sono sposata con figli. Quindi proponimi qualcosa che sia sostenibile per una moglie torrida infedele porca da morire.

Un grosso kiss bagnato sul tuo cazzo spero già duro.

Porca matura da Asti

 

1 commento su “Milf Astigiana gran culo e esperta flautista”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA