Mi piace il cazzo e faccio incontri a Bergamo

mi piace il cazzo a Bergamo

Non l’ho mai nascosto che mi piace il cazzo e penso di essere sempre stata chiara con mio marito. La fedeltà del corpo è una cosa e quella del cuore un’altra. Quindi oggi sono una moglie matura da Bergamo che fa incontri con altri uomini . Si tratta soltanto di sesso ed in questo sono molto disinvolta e direi anche parecchio porca.

Da quando ho iniziato a frequentare palestra e locali la sera è successo qualche volta di continuare la serata con qualcuno conosciuto per caso. Incontri di una sera soltanto quindi ma che ci vogliono per placare la mia voglia di maschio e godere di sesso vero e molto intenso. Gli uomini con cui sono stata a letto dicono che sono una vera milf torrida implacabile. Brava in tutto e molto aperta ad ogni tipo di prestazione sessuale.

A Bergamo per sesso e perché mi piace il cazzo.

Devo dire subito che gestisco questo tipo di incontri con gli uomini soltanto nella mia città. Tra il lavoro e gli altri impegni non posso permettermi di andare troppo lontano per vivere certi momenti. E poi un uomo che si rispetti va a trovare la sua donna se vuole scoparla.
Ed io sono pronta e molto calda in questo momento. Vorrei conoscere su questo sito un uomo coetaneo o anche più giovane ma non troppo . Ci concediamo qualche pomeriggio a settimana per vederci e divertirci senza troppe complicazioni.

A me piace tutto del sesso. Penso che non ci sia niente di vietato e che fare un pompino in ginocchio ad un uomo guardandolo diritto negli occhi sia una cosa fantastica. Ma anche prenderlo tutto nel culo a pecorina. Dai che forse ti sta venendo la voglia di provarci con me. Uso spesso delle tutine come quelle che indosso nella foto del mio profilo. Hanno le aperture giuste da cogliere al volo al momento giusto.

Adesso quindi ti invito a visitare il mio profilo privato per guardare tutte le mie foto senza veli, qualche filmato mentre gioco da sola ma soprattutto il mio contatto diretto.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA