Messinese arrapata quarantenne dalle grandi tette

messinese arrapata tettona

Potrei essere la tua migliore amica e confidente ma preferisco essere la tua porca per una relazione aperta in cui nulla è scontato ma tutto è vissuto in modo aperto e sessualmente bollente. Io mi chiamo Giovanna ed ho appena compiuto 40 anni. Single da tempo mi definisco una messinese arrapata dalle grandi e generose tette.

Non cerco il fidanzato e neanche il grande amore della mia vita. Mi  interessa vivere la mia vita da bella signora siciliana giorno per giorno, senza fretta e gustarmi tutto quello che di bello e sano può offrirmi. Ultimamente ho rotto una storia con un uomo sposato, anche lui di Messina. Troppo alto il rischio di essere scoperti e quindi forse è stato meglio così.

Sarà anche per questo motivo che sono particolarmente arrapata in questo periodo. Per una donna calda e vogliosa come me la mancanza di un uomo con cui scopare è diventata troppo pressante. Mi mancano le mani calde e sapienti di un vero maschio che percorrono curiose il mio corpo. Vorrei conoscerne uno nelle mie zone, magari questa volta single per evitare problemi .

Ma soprattutto mi interessa conoscere un uomo che con il sesso vuole vivere alla grande come me. Farlo sempre e dovunque per poi ricominciare.

La tua calda messinese arrapata ti sta aspettando

Ho scelto una foto del mio profilo che forse di più rappresenta la mia femminilità. Ho tette belle grandi e come dico sempre io molto generose con gli uomini. Quando sono in intimità infatti le uso in modo molto genuino per fare godere il mio uomo. Si hai capito bene bel porcellone in ascolto. Faccio delle spagnole da urlo ed ogni volta finisco con il farmi la doccia di sperma. La cosa devo dire mi piace troppo. Sentire il calore ed il piacere di un uomo che mi irrora completamente le tette.

Il mio annuncio è rivolto principalmente quindi ad uomini siciliani, possibilmente sopra i 30 anni e single. Se sei sposato metti in conto che una relazione con me non ti lascia molto spazio e forza per poi scoparti tua moglie. Sei tutto mio nel sesso e farò di te il mio strumento di piacere. Se la cosa ti interessa davvero e non sei quel tipo di uomo che parla sempre troppo in chat per poi non concludere nulla al primo incontro allora non fai per me.
Se invece sei un vero maschio porco e voglioso ti aspetto pronta a farmi conquistare dalla tua voglia di figa matura.

2 commenti su “Messinese arrapata quarantenne dalle grandi tette”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA