Marito cornuto : cerco bull a Roma per mia moglie

cerco bull a Roma

Questo è un annuncio rivolto a tutti i singoli molto dotati e fantasiosi dai 20 ai 50 anni che vogliono scopare una donna sposata molto porca e vogliosa. Io sono un marito cornuto e cerco un bull a Roma per mia moglie troia sempre eccitata.
Non ci interessano coppie e singoli improvvisati ma soltanto veri maschi allenati e molto porci con le signore troie come mia moglie.

Alla zoccola piace molto anche il triangolo in cui io partecipo ma ogni volta la lascio libera di scegliere come organizzare un incontro e la serata. Siamo molto ospitali e ci piace giocare con l’erotismo e con l’eccitazione prima di arrivare ad un incontro di sesso.

Cerco bull a Roma per incontro immediato.

Di solito non andiamo molto per le lunghe con chat erotiche ed altre cose che si fanno online quando si conoscono delle persone. La zoccola di mia moglie è sempre eccitata per cui non le serve altro per farsi chiavare da un uomo.
Contattala direttamente da quì con un messaggio e qualche tua foto anche con il cazzo in tiro. Io non leggo mai la sua relazione in chat per cui puoi scriverle quello che vuoi. Sarà poi lei a decidere come proseguire.

Se sei un vero bull quindi e ti vuoi divertire con una signora di classe ma che si trasforma in una gran zoccola non perdere altro tempo e rispondi subito al suo annuncio.

troia romana da scopare

 

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA