Mamma porca romagnola si lascia scopare tutta

mamma porca romagnola

Da Bologna con furore come direbbero in certi film d’azione che ama tanto mio marito. Peccato che quando si tratta di passare all’azione con sua moglie non è mai stato molto furioso. Io sono una mamma porca romagnola invece e mi piace il sesso caldo e frizzante, virile e impetuoso.

Certe volte penso che forse dovevo scopare con mio marito prima di sposarmelo. Certe tradizioni di una famiglia cattolica come la mia alla fine ti fanno fare degli errori. Non che lui mi faccia mai mancare nulla, anzi. Ma forse sono una donna che ha esigenze diverse dalle sue sul piano del sesso. Lui si accontenta di un paio di volte alla settimane mentre io, a quasi 40 anni, andrei avanti per delle ore ma tutti i giorni.

Ecco che quindi una mamma un po’ zoccola come me si affaccia a questo mondo degli annunci in rete per conoscere un uomo che sia il trapano a letto che sto cercando. Niente di sentimentale sia chiaro ma una bella cavalcata in tutte le posizioni e tanto piacere reciproco.

Ora che mi sono liberata da questo peso di presentarmi e di scrivere quello che sto cercando vorrei che arrivasse il prima possibile un messaggio di un uomo che mi vuole conoscere.

Maria Teresa la mamma porca romagnola ti aspetta.

mamma troia da BolognaMettiti in contatto con me se vuoi conoscere una donna esuberante, molto calda e vogliosa. Una che non  si tira certo indietro quando si tratta di scopare. Certo da sposata con figli ho un livello di libertà di movimento limitato. Ma se una cosa è voluta ma soprattutto desiderata ecco che qualche pazzia può uscire fuori.

Come per esempio fingere un week end a casa di una amica fuori città mentre invece sono nel letto di un uomo che mi tromba tutta e mi fa sua completamente.

Inutile dire che cerco un amante dotato. Non soltanto nelle dimensioni che contano certo ma poi non completamente. Deve essere uno che sa scopare una donna prima con le parole e poi con  fatti. Alcune mie amiche li chiamano i loro stalloni i loro amanti. E forse è arrivato il momento che anche io mi faccio il mio di stallone.

Se sognare non è peccato lo vorrei super in tutto. Uno che mi guarda e mi fa bagnare al pensiero di come mi scoperà dopo un paio di minuti. E non certo uno che pensa soltanto al suo di piacere. Deve spaccarmi dovunque e con voglia.

Se esiste qualcuno del genere e mi vuole conoscere può scrivermi qui per un contatto diretto.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA