Le mogli gnocche italiane si divertono online con amici virtuali

MOGLI GNOCCHE ITALIANE IN CHAT

 

In tempi di pandemia le mogli gnocche italiane devono pur mostrarsi e farsi vedere quanto siano belle ed intriganti. Non rimane per loro che concentrarsi sul mondo online ed infatti sono molto più attive di prima nel bazzicare social network e profili in cui postano foto.

Ma loro amano anche fare nuove amicizie. Che piacere ci sarebbe insomma se oltre a postare una foto non si possa rispondere ad un commento ricevuto da un corteggiatore carino e molto affettuoso. Per poi arrivare a sentirsi in modo riservato ed iniziare una bella amicizia virtuale che , prima o poi, potrebbe diventare anche reale.

In un articolo del nostro blog vi abbiamo parlato della esperienza degli incontri WhatsApp di una moglie infedele , Marina. Ecco ci sono dei momenti in una donna in cui la trasgressione, in epoca covid 2.0, passa da una amicizia virtuale.

Ma cosa rende tutto molto intrigante con le mogli gnocche italiane ?

Sicuramente il fatto di flirtare in una chat erotica con una donna sposata è qualcosa che tende ad essere vista come il frutto proibito. Parlare in segreto in una chat insomma si trasformo quasi sempre in un piacevole gioco erotico dove la frontiera del rimanere fedele diventa molto labile.

Il tutto poi viene condito con una buona dose di seduzione che porta la conversazione in chat molto spinta ed erotica. Essere amici virtuali significa aprirsi molto di più del vedersi di presenza. Ogni timidezza ed inibizione sparisce davanti una tastiera.

Ma come coinvolgere una donna sposata in una chat bollente ?

Prima di tutto essere se stessi. Mai fare i superiori e sentirsi i latin lover con una donna sposata. Lei vuole prima di tutto divertirsi e fare una nuova esperienza, anche molto esplicita e sexy. Quindi divertila e poi parlale di cose nuove per lei. Non la inondare con i tuoi problemi o nel ricordarle i suoi ma affronta una comunicazione in chat divertente e scanzonata.

Se le parli di sesso fallo in modo del tutto naturale senza farle percepire che ci stai provando. In realtà lo stai facendo ma fai in modo che sia lei a fare la prima mossa. Una moglie con potenzialità infedeli deve sentirsi libera sempre di fare e di non fare, di proporti un incontro o di accettarne uno.

Foto e video da scambiare soltanto a richiesta. Una donna sposata non può certo con facilità archiviare sul suo smartphone foto di sconosciuti, magari in posa adamitica scattate in bagno nel classico selfie dell’uomo che vuole sedurre con il fisico.

Ti consigliamo infine di non portarla troppo per le lunghe. O la va o la spacca se vuoi arrivare ad un incontro reale con lei. Se invece ti basta rimanere amico virtuale smetti di stressarti e mandale il classico buongiorno con il cuore al mattino ed un kiss pulsante la sera. Se sono rose fioriranno.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA