Ma esiste la scopamica perfetta, magari incontrata su un sito di incontri liberi . Probabilmente se sei arrivato su questa pagina ti stai facendo questa domanda. I rapporti di scopamicizia in Italia sono molto più frequenti di quello che si pensi ma vanno presi ed interpretati bene prima di iniziare a sognarne di viverne uno.
Molto spesso infatti si confonde la storia di una sera per scopamicizia. Ci si incontra in un locale e ci si ritrova per un aperitivo in cui ci si racconta un po’ e poi…. Scatta quella scintilla che porta un uomo o una donna a sentirsi attratti fisicamente e mentalmente. Si finisce a letto e si fa sesso. Ma poi ? La relazione continua o finisce così come è iniziata ? Questo tipo di incontri non possono essere considerate scopamicizie. Si tratta di avventure erotiche e di relazioni amorose occasionali che terminano con la stessa velocità con cui sono iniziate.
Chi è allora la scopamica perfetta ?
Prendiamo un esempio tipico di una donna matura separata da poco e ancora molto piacente. Questo potrebbe essere la donna perfetta per iniziare una storia di trombamicizia. Lei è ancora molto piacente ma soprattutto ha voglia di sentirsi ancora desiderata e corteggiata.
Ma la cosa che la rende il tipo ideale di donna per questo tipo di relazione libera e molto complice è il fatto che non cerca una nuova relazione fissa. Vuole però ancora divertirsi, uscire la sera e fare baldoria con l’uomo giusto. Il modo migliore per farla sentire appagata è quella di potere contare su nuovi amici che le tengono compagnia nei momenti in cui si sente sola.
Ecco che il passo successivo è quello di essere il perfetto amico di una donna come lei. Starle accanto quando ha bisogno di un amico e approfittare delle sue ancora molto numerose e intense vampate di calore erotico. Non ti dimenticare che una donna over quaranta separata ha una carica erotica davvero unica. Molto più sviluppata delle ragazze ventenni e sicuramente con più esperienza e maturità.
Come fartela amica una donna matura italiana ?
Ora che abbiamo individuato la tipologia ideale di donna con cui vivere una storia piccante in cui amicizia e sesso sono i protagonisti dobbiamo capire come entrare nelle sue grazie e soprattutto riuscire nell’intento di non innamorarti di lei ma vivere una vera amicizia con benefici come si chiamano le vere scopamicizie.
Prima di tutto dobbiamo entrare nel suo modo di pensare. Ti abbiamo già detto che lei non cerca un uomo per la vita. E’ appena uscita da una storia che forse è stata la più importante della sua vita. Quindi non ha voglia di vivere una copia sbiadita di quello che ha già vissuto. Devi riuscire a coinvolgerla in tutto quello che le manca e farle fare le cose che le mancavano quando era sposata o impegnata.
Se le manca il cinema il venerdì sera falle la sorpresa di un paio di biglietti per andare a vedere l’ultima visione in programmazione. Quando ha bisogno di un confidente fatti trovare pronto e soprattutto prima ascolta e poi intervieni. Insomma devi essere prima un amico vero e poi pensare ad altro.
Sul nostro sito sono iscritte un numero molto alto di donne mature in cerca di scopamici. Quindi non ti dovrebbe venire difficile conoscerne una che vive nelle tue zone. Se poi invece hai voglia di vivere qualcosa di piccante lontano da dove vivi o nella città dove vai in trasferta di lavoro scegli la città che più ti interessa.
Se riesci nell’impresa potrebbe essere interessante un tuo commento su questa pagina. Sapere come è andata e se hai colto nel segno.