Ma chi è oggi la prima maestra del sesso per un giovane che si affaccia per la sua prima volta nel mondo della conquista erotica con una donna ? Esiste ancora insomma la donna matura che regala la sua esperienza ad un giovane e lo conduce per mano a perdere la verginità ?
Se avete più di 70 anni potrete ricordarvi , quando eravate ancora dei ragazzi, che il vostro buon Papà vi accompagnava, appena raggiunta la vostra maggiore età, in una delle tante case di tolleranza dove una signora matura molto bella ed esperta vi faceva capire come sarebbero andate le cose da quel giorno in avanti.
In un precedente articolo vi abbiamo parlato di come vivere al meglio il sesso con una donna matura e quindi vorremmo parlarvi proprio di questo ruolo che potremmo definire di ” Nave scuola ” . Una donna matura insegna il sesso ad un giovane uomo.
Ma dove la trovi oggi la signora matura e con esperienza che ama frequentare partner più giovani, anche di nascosto dal marito ?
La tua maestra del sesso la trovi sui social
Si hai capito bene. Se vuoi conoscere una donna matura disposta ad insegnare tutto sul sesso ad un uomo più giovane di lei devi cominciare a frequentare i social network.
Prima si andava nei locali di tendenza, magari il venerdì pomeriggio o sera per un aperitivo e potevi incontrare le milf . Oggi invece sembra che la prima fase di una conoscenza si sia sposata proprio sui social network.
Abbiamo fatto un giro sui principali social per capire quanto sia diffuso questo fenomeno del conoscere donne mature in rete e farsi strada per raggiungere l’obiettivo : iniziare a fare sesso con una donna d’esperienza .
Su Facebook sono tantissime le pagine ma anche i gruppi dove domanda ed offerta si incontrano e si scambiano le prime opinioni. Basta seguire una delle pagine come quella famosa delle Signore italiane per rendersi conto quello di cui stiamo parlando. Tantissime signore, la maggior parte anche sposate , che amano mettersi in mostra con i loro migliori scatti e profili . Dall’altra parte i commenti , le reazioni di giovani uomini alla ricerca di un incontro. Ed è proprio fra i commenti che si annida il primo contatto reale. Da quel momento tutto può diventare possibile fino ad arrivare ad un incontro molto reale.
Twitter, Instagram e Telegram i posti migliori per farsi sedurre da una donna matura.
Se Facebook è un buon punto di inizio per conoscere le vere maestre dell’erotismo Su Instagram avviene esattamente quello che avveniva qualche anno fa nei locali del centro il Venerdì sera. Tantissime donne over 40 che si immortalano per il loro piacere ma anche per quello dei loro ammiratori. Il loro obiettivo è certo avere il maggio numero di like e di commenti ma anche di direct con chi le ammira eccitato. Quindi conoscere la vera maestra del sesso su Instagram potrebbe essere davvero molto più facile e veloce di quello che si pensa.
Sul fronte dell’uccellino che cinguetta , Il nuovo Twitter di Helon Musk , sono tantissime le sorprese che vi vogliano segnalare. Sembra che questo social network non si presti a fare incontrare donne mature con gli uomini. In realtà basta seguire un po’ di Retweet per imbattersi in pagine come questa : Infuocate Mogli Gnocche Italiane. Il nome già indica parecchio di quello che troverete al suo interno. Ed anche in questo caso la possibilità data di interagire con ogni post, per loro natura già abbastanza eloquente, consente di fare incontrare chi regala esperienza e chi la vive per la prima volta.
Insomma se avete davvero voglia di sapere tutto quello che sul sesso con una donna è bello vivere non dovete fare altro che installare le principali app dei social sul vostro smartphone.