Io casalinga sexy mora del terzo piano di un paese di provincia

casalinga sexy mora del terzo piano

Alla soglia dei 40 anni una donna come me comincia a fare un po’ di bilanci su quello che ha fatto ma soprattutto su quello che ancora vuole e ama fare. Io mi chiamo Gloria e di anni ne ho appunto 39 . Ne compio 40 il prossimo mese e la prima cosa che mi viene da pensare per descrivermi è che sono una casalinga sexy mora che abita al terzo piano di un palazzo come tanti di un paese della provincia di Modena.

Lo dico un po’ con disappunto perché vorrei che la mia vita fosse un po’ diversa. Ho un marito e due figli ma la mia vita non è felice. La mia vita sessuale è una frana ma anche le cose che faccio durante la giornata. Un lavoro part time che mi permette certo di non gravare sui conti della famiglia ma spesso ci si ritrova la sera a parlare soltanto di problemi. Io ho sempre sognato la California e da ragazza volevo andarci a vivere e fare la modella. Ho un fisico che ancora si fa guardare e mio marito non mi guarda.

Sono una casalinga sexy mora che vuole ancora divertirsi un po’

Ecco che ho preso la decisione di dare uno scossone alla mia vita. Andare in America rimane un sogno nel cassetto certo ma qualche piccola trasgressione con un uomo che mi scopra e mi faccia vivere il sesso in modo appagante me la voglio proprio concedere.

Vorrei conoscere un uomo della mia età, anche lui sposato e magari anche con qualche problema di coppia o comunque che vuole svagarsi un po’ come me. Voglio scappare per qualche ora alla settimana per chiudermi in una camera d’albergo con un uomo e farci quanto più sesso possibile. La nostra rimane una conoscenza segreta e molto complice che va vissuta con calma ma anche con molta passione. Insomma voglio scopare senza nessuna complicazione.

Se vuoi conoscermi scrivimi un messaggio sul mio contatto personale.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA