Intimo giusto per una donna matura al primo appuntamento

donna matura al primo appuntamento

Ve lo siete sempre chiesti quando ne avete incontrata una per strada o al supermercato o ancora al cinema. Quale intimo indossa una donna matura al primo appuntamento con un uomo, magari conosciuto da poco e con cui non si ha molta confidenza e di cui si sa ben poco ?

Vi sarà capitato insomma di guardare ammirati ed anche un po’ eccitati una bella donna sopra i 40 che vi passa accanto lasciandovi senza parole. Bellissima e curata in tutto. Le domande in questi casi nascono spontanee e quelle più immediate sono nell’ordine :

1 ) Ma sarà single o sposata ?
2 ) Ma dove starà andando di bello ?
3) Ma che cosa indossa sotto quella gonna attillata o quel pantalone a vita purtroppo troppo alta ?

Magari l’ordine con cui vi abbiamo elencato i quesiti che vi passano nella testa per alcuni di voi potrebbero avere un ordine diverso e quindi la prima domanda a cui vorreste dare una risposta è la seguente :

Ma questa bella donna matura al primo appuntamento le indossa o no le mutandine ?

Una domanda più che legittima dato che ci troviamo su un sito dove gli incontri con le donne mature sono all’ordine del giorno. Ed allora la risposta , quella immediata e dettata dall’istinto maschile , suggerirebbe che non le porta affatto.

In realtà molte donne ,separate ma anche sposate e che hanno in piedi una relazione infedele, curano moltissimo il loro abbigliamento intimo. Dai reggiseni agli slip per arrivare alle calze tutto è sempre minuziosamente curato nei minimi particolari.

Quindi eliminate le vostre emozioni quelle più rudi. Non pensate che una donna che va ad un primo incontro con un uomo sia completamente nuda sotto. Questo è il vostro sogno erotico più spinto che stravolge la realtà delle cose.
E poi che piacere ci sarebbe a trovarsi al primo approccio con una donna e trovarla già completamente nuda. Molto meglio non soltanto il vedo e non vedo ma anche quel plus di eccitazione che deriva dalla vista di un reggiseno a balconcino o da un reggicalze super sexy color nero . Insomma l’intimo giusto per una donna matura è quello che la sua esperienza con gli uomini la rende unica ed incredibilmente sexy.

E tu come la vorresti vedere la prima volta la donna che hai appena conosciuto nella nostra community di incontri ? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un commento