Sono arrivata adesso nella community delle signore mature un po’ porcelline e licenziose. Io mi chiamo Melina e sono una vera insegnante troia di Latino. Insegno in un liceo a Salerno ma sono di Napoli. Quindi rimango in città per lavoro dal lunedì al Venerdì e poi rientro soltanto nel fine settimana da marito e figli. Questo significa che durante la settimana mi organizzo per passare alcune occasionali serate di sesso quando conosco un uomo che mi piace.
Ovviamente nessuno sa di questa mia doppia vita. Tutti anzi pensano che io sia la classica professoressa che non da confidenza a nessuno e svolge il suo lavoro in modo inflessibile. Penso anzi che alle volte passo anche per quella stronza che mette qualche 2 . Ma adoro mettere i voti anche ai miei amici occasionali. E penso di avere un gran fiuto con gli uomini. Finora non mi è mai capitato di conoscere qualcuno per il sesso che andasse sotto il 7.
La tua professoressa troia vuole giocare con te.
Cosa ne pensi allora di vederci uno di questo giorni per fare amicizia e conoscerci in maniera approfondita. A me l’uomo piace diretto e deciso, possibilmente ben messo fisicamente e con un’età sopra i 30. Moro sicuramente fa più presa ma quello che conta è la voglia di esplorare il corpo di una femmina matura ma con un fisico davvero molto attraente.
Come vedi dalla foto che ho messo come foto profilo non porto quasi mai le mutande, neanche quando sono in classe ed insegno. Certo il rischio che qualche mio alunno si accorga della mia figa pelosa bagnata c’è . Ma questa sorpresa voglio farla ad un uomo da conoscere adesso.
Potrei invitarti nel bilocale che ho preso in affitto a Salerno. Un divano comodo nell’area giorno o in camera da letto . Dove ti piacerebbe scoparmi tutta e farmi tua in tutte le posizioni ? A me piace essere guidata da un uomo e quindi potrei lasciarti campo libero.
Se ti interessa questa situazione fatti avanti e portami a sognare amplessi stupendi con un vero maschio.