Incontri cougar in Italia : esistono davvero le cacciatrici di uomini

incontri cougar in Italia

Ma chi sono realmente le cacciatrici sessuali di uomini e soprattutto esistono realmente gli incontri cougar in Italia ? Cercheremo di fare chiarezza su un tipo di rapporto che spesso viene visto più come il sogno erotico di donne ed uomini ma che nasconde delle piccole contraddizioni.

Una donna cougar è un concetto forse troppo astratto. Nell’immaginario collettivo si intende una donna matura molto bella ( ma anche questa non è la regola ) che va a caccia di partner molto più giovani di loro . Si parla di almeno 20 anni di differenza per un vero rapporto Cougar-Toyboy ma ci sono anche casi on cui l’età della prima è almeno doppia del secondo.

Ma la differenza sostanziale è lo stato sociale dei due protagonisti. Una cacciatrice di maschi è di solito benestante, non ha una relazione fissa e quindi è libera di vivere i suoi rapporti con chi vuole. Il toyboy invece è un giovane alle prime armi che vuole fare esperienza e trova in una donna matura il suo trampolino di lancio nella società.

Tranne pochi casi che leggiamo nei giornali e sui social sono donne che non incontri per strada normalmente. Quindi il concetto di donna cougar ha avuto negli ultimi anni una visibilità forse eccessiva.

Visibilità che si è trasformata in fantasia e in sogno erotico da parte di trentenni alla ricerca di una nuova esperienza e di donne mature che vorrebbero provarci . Nella vita di ogni giorno quindi la cougar non la trovi così come l’hai sempre sognata.

Ma allora come fare incontri cougar in Italia oggi ?

Sicuramente la donna con esperienza che cerca il giovane per uno scambio alla pari da un punto di vista erotico è una cosa alla portata delle possibilità di tutti. Quelli che cercano donne di una certa età in rete sanno perfettamente che più che loro cacciatrice sarà un incontro in cui entrambi predano il lato positivo dell’altro.

La cougar sognata nelle serie tv è in Italia una donna principalmente over 45 , non ha un marito e non convive con nessuno. Possibilmente esce da una storia o da una convivenza e trova il suo fisico ancora molto piacente.

Questi fattori innescano in lei una sorta di leva che le porta di nuovo ad uscire di casa , fare tardi la sera . Soprattutto, fare le stesse cose che faceva prima di essersi impelagata nella sua ultima relazione.
Questo non significa che va a caccia di uomini giovani. Si tratta di trovarsi al momento giusto e nei posti giusti con uomini che di solito non incontrerebbe in discoteca o al pub se fosse con suo marito.

La donna cougar italiana non va a caccia ma vive la sua seconda giovinezza come se fosse ancora più bella e piena della prima. Argomento diverso invece per il giovane potenziale amante . Lui trova in una donna matura piacente il lato un po’ esotico ma anche molto erotico di una relazione. Per un trentenne stare con una cinquantenne è l’andare oltre le sue possibilità. Deve essere all’altezza di una esperienza che l’altro ha e lui ancora no.

Se cercate allora una donna cougar per una storia piccante o anche per una relazione lunga dovete pensare al tipo di donna che vi abbiamo descritto sopra. Ma non pensate di trovarla su siti di incontri tradizionale. Diffidate da quelli che appaiono in prima posizione sui risultati di ricerca.

Consiglio bonus per conoscerne una di donna matura

Gli algoritmi di Google infatti tendono a curare grafica,contenuto ma, credeteci, non ne capiscono molto di donne mature e delle sue voglie in fatto di uomini. Provate su siti di annunci cougar come il nostro per esempio.

Ma soprattutto uscite la sera ed andate nei locali della vostra città. Quelli dove fanno musica dal vivo o dove si prende l’aperitivo. Le troverete in coppia ma anche in piccoli gruppi di 4 o 5 amiche. Vi sorrideranno quando passerete davanti loro. E’ un loro richiamo classico e quindi unico. Il resto lo capirete quando le sentirete parlare fra di loro.

Una vera cougar non uscirà mai allo scoperto e dovrai essere tu a corteggiarla. Il resto ovviamente dipende da te e da lei. In ogni caso l’unico modo per capire come fare è quello di provarci. Tu sei pronto ?

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA