I motivi per preferire una donna matura a letto

donna matura a letto

Vi siete mai chiesti cosa ha in più una donna matura rispetto ad una ventenne a letto con un uomo ? Probabilmente se sei arrivato su questa pagina te lo stai chiedendo o hai avuto una esperienza e vuoi sapere se è condivisibile con altri. Insomma se sei stato ultimamente con una donna matura  a letto hai poi sicuramente fatto un bilancio della tua esperienza e quindi vorremmo sapere da te nei commenti se corrispondono a quello che stiamo per dirti sulla cosa.

Innanzitutto vogliamo precisare che la nostra argomentazione sul sesso con una donna matura non è quello che si fa fra marito e moglie. Stiamo parlando di relazioni sessuali fuori dal matrimonio o da una relazione stabile. Questo aspetto filtra tutta quella prassi ed abitudini tipici di una notte di sesso abituale. Quindi vogliamo concentrare la nostra attenzione su incontri con mogli infedeli o con milf sposate e donne cougar che fanno sesso con uomini occasionali. Il sesso libero ed anche un po’ libertino che rende la cosa molto eccitante fin dalle prime fasi del rapporto.

Cosa rende una donna matura a letto irresistibile quindi ?

Prima di tutto l’aspetto fisico. Ad un appuntamento galante che prelude al sesso una donna matura viene vestita in maniera perfetta. A differenza di una ragazza giovane che ha come arma di seduzione il suo corpo e può permettersi una maglietta ed un jeans lei, la donna matura vera , ha con se una serie di accorgimenti ed accessori che la rendono unica e bellissima. Per non parlare del profumo. Una donna over 40 che si rispetti ha sempre con se uno delle migliori fragranze in circolazione.

Sul piano della sua maturità sessuale poi la donna matura sa esattamente cosa piace e cosa vuole da lei un uomo. Non deve insomma improvvisare e può essere lei a condurre il gioco. Fare sesso con una donna matura significa giocare a carte scoperte. Niente deve essere improvvisato ma nulla è scontato. Ti accorgerai che lei sa fare le cose che tu hai sempre sognato di ricevere da una donna quando la scopi.
Questo perché lo ha fatto probabilmente più di una volta e quindi è riuscita a modificare o ad assecondare i suoi gusti e quelli del partner.
Se le chiedi una posizione particolare probabilmente lei ne avrà almeno tre da proporti e che le piacciono. Quindi dovrai giocarti il ruolo di co-protagonista con lei perché sa come fare quello che vuole e quando vuole.

A 40 anni una donna poi ha una voglia di sesso che è almeno il 50% più intensa ed accesa di una ragazza che ne ha meno di 30. Stiamo parlando di motivi ormonali. Lei è al massimo della sua maturità e questo si rivolge nella sua passionalità con un uomo. Ecco perché ti sarà capitato , se sei stato fortunato, ad essere stato svegliato nel cuore della notte per una voglia improvvisa. O magari dopo pranzo o cena potrebbe essere il momento migliore per godersi un po’ di coccole. Insomma con una donna matura non sei mai al sicuro e potresti essere impegnato in veri straordinari.

Se poi lei diventa la tua amica abituale allora l’intimità e la passione vera prenderanno il sopravvento. La voglia di farlo ad ogni ora e lo scoprirsi per quello che si è diventa la cosa più bella ed intrigante del rapporto.
Cosa ne pensi allora. Ti interessa ancora fare sesso con una donna matura ? Iscriviti nella nostra community e sperimenta quello che ti abbiamo detto.

 

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA