Ho scoperto il sesso anale a 40 anni

sesso anale a 40 anni

Mi chiamo Loredana e sono di Monza. Sposata da 15 anni oggi ne ho 45 e devo dire che non pensavo di potere arrivare a scrivere un annuncio del genere. Ho scoperto infatti il piacere del sesso anale a 40 anni e non con mio marito.

Da quel momento la mia vita sessuale è completamente cambiata. Sono diventata una donna molto più aperta da tutti i punti di vista. Soprattutto con gli uomini ma anche con mio marito. Sono diventata la sua casalinga vogliosa ma lui non sa e non sospetta che ho iniziato a pensare anche all’idea di ripetere quella esperienza infedele con il sesso anale più caldo e voglioso che una donna possa mai provare.

Ho voglia quindi di conoscere un uomo che sa essere l’amante perfetto di una moglie curiosa ed amante perfetta anche soltanto per una notte. Fare sesso in modo appagante è diventata la mia passione. Non mi accontento mai insomma ed ogni volta che scopo con mio marito penso a cose nuove ma soprattutto ad uomini diversi da lui.

Voglio fare sesso anale a 40 anni con te

Ora mi rivolgo a tutti quegli uomini che sanno come comportarsi con una donna sposata in cerca di relazioni clandestine.
Fare amicizia e poi vederci di nascosto, senza rischi di essere scoperti dai rispettivi partner. Voglio essere scopata nel culo come sogno da tempo. Penso di essermi persa davvero qualcosa di bello fino ad adesso e quindi voglio recuperare il tempo perso.

Voglio però fare questa esperienza con l’uomo giusto. Non certo uno improvvisato, che vuole soltanto il suo di piacere. Sposato è meglio direi in modo da essere nella stessa situazione. Se ti piace quindi l’idea di conoscere una donna sposata e portarla a vivere qualcosa di unico nel sesso non esitare a contattarmi. Il mio annuncio qui è sempre valido. Ma non perdere tempo a contattarmi se vuoi divertirti assieme a me.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA