Figa spaziale mora da Torino a pesca grossa

Figa spaziale mora da Torino a pesca grossa

Ti piace la donna matura con tanta esperienza da condividere ? Io mi chiamo Valeria, ho 45 anni e sono una figa spaziale mora matura in cerca di qualcuno che possa tenermi testa in certi giochini e più in generale nel sesso.
Torinese purosangue con il fuoco nelle vene, sposata ma molto libera e coinvolgente. Non mi sono mai fatta mancare l’avventura galante ma anche il sesso più disinibito e vero. Quindi niente perdite di tempo con me. Sto cercando un amico con cui vivere certe situazioni. Poche parole insomma e molti fatti.

Sono quel tipo di donna che si conquista con gli sguardi e molto con le azioni. Impulsiva ma quando mi si presenta un uomo che mi piace ci ragiono e di solito sono molto veloce nel capire se può essere quello giusto.

La figa spaziale mora da Torino ti sta cercando

Da un paio di mesi non ho situazioni in piedi. Mi sta venendo tanto la voglia quindi di fare una bella selezione tra i tanti maschietti in giro su questa community .
Fisicamente sono come mi vedi. Una bella gnocca matura con un fisico da urlo. Tette le ho rifatte una decina di anni fa ma come vedi sono ancora belle alte. Un culo che ti farà sognare. Ma quello che un uomo davvero apprezza di me è quando scopiamo. So essere una vera porca senza confini. Niente è proibito per me infatti se vissuto in modo naturale e spintaneo.

Cosa significa questo ? Che lo prendo anche nel culo con molta voglia e faccio dei pompini con ingoio che un uomo se li sogna o li vede in certi filmati su youporn.
Insomma stai rischiando di conoscere una signora perbene di Torino che sa trasformarsi nella più perfetta delle macchine del sesso. Provare per credere recitava una vecchia pubblicità. Ed allora perchè non ci provi con me ?

Quello che voglio da te è che arrivi a contattarmi già pronto e preparato a quello che vuoi propormi. MI aspetto infatti un uomo deciso e molto attento ai particolari nel corteggiamento. Il resto te lo regalerò io.

1 commento su “Figa spaziale mora da Torino a pesca grossa”

Lascia un commento