Fidanzata porca incontra uomini maturi a Roma

fidanzata porca da Roma

Ho 26 anni e vivo a Roma. Mi puoi chiamare Chiara anche se non è il mio nome di battesimo. Tutti mi chiamano così da sempre e quindi anche tu che mi stai leggendo. Ma quello che forse ti interessa è che sono una fidanzata porca ed infedele. Mi piace avere delle storie parallele e conoscere altri uomini.

Mi piacciono soprattutto gli uomini maturi, quelli che hanno dai 35 anni in su. Li trovo deliziosi quando mi corteggiano. Lo fanno in un modo che il mio ragazzo non fa. Sarà che l’esperienza ad una certa età serve proprio a viziare le donne ma io sto cercando proprio questo da un uomo.

Mi è sempre piaciuto avere uno scopamico segreto con cui fare sesso. Ultimamente ho finito una storia segreta con un uomo sposato. Lui ha avuto paura che la moglie lo scoprisse. Non poteva insomma più incontrarmi perché lei era diventata sospettosa.
Quindi ho deciso di pubblicare un annuncio su alcuni siti compreso questo perchè vorrei conoscere un nuovo amico. Lo voglio ben messo fisicamente ma soprattutto maturo e con esperienza. Che mi scopi come piace a me, focoso e virile insomma ma anche dolce e molto sensibile.

Adoro avere accarezzati i miei lunghi capelli neri allo stesso modo con cui mi schiaffeggia il culo mentre mi scopa da dietro.

A Roma per fare sesso con una fidanzata porca

Si dammi il tuo numero o se vuoi ti do il mio al primo contatto. Se sei sposato non ti preoccupare perché sono molto riservata e sono io la prima che cerco situazioni molto anonime e senza lasciare traccia.

Ci possiamo vedere da me o da te. Io ho la casa libera tranne quando ho mia sorella che viene per il fine settimana. Ti voglio davvero eccitato al primo appuntamento. Un uomo che ci sa fare insomma e che scopa come un toro con i guanti di velluto. Se ci sei allora e mi hai letto con interesse fatti avanti e contattami.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA