Faccio incontri riservati a Caserta con uomini decisi

Mi chiamo Luisa e sono una trentenne da Caserta fidanzata ma anche con molte curiosità da vivere e da provare. Soltanto con uomini maturi che adoro frequentare in modo segreto . Si faccio incontri riservati a Caserta con over 40 in grado di farmi vivere quelle cose che non provo con il mio attuale fidanzato.

faccio incontri riservati a Caserta

Cerco e faccio incontri riservati a Caserta

Adoro il maschio rude, un po’ stronzo e che ci sa fare con i modi che alterna passione e voglia di regalare alla sua donna segrete piacevoli momenti. Noi donne siamo in fondo un po’ tutte mignotte. Abbiamo bisogno di trovare l’uomo che sa essere quello giusto per fare uscire la nostra indole calda. Ed il mio attuale fidanzato è forse esattamente l’opposto di quello che è il maschio che sogno in un letto.

Se sei in zona Caserta ma anche in Campania ed hai l’età minima che preferisco in un uomo mi puoi contattare mandandomi un messaggio adesso. Ti rispondo in genere la sera perché sono più libera e non rischio di creare casini con il mio ragazzo . Non viviamo infatti ancora assieme e quindi posso ancora godere di un po’ di libertà.
Di me ti dico che sono una mora molto attraente. Mi faccio guardare dagli uomini. Fisico nella norma direi ma con un bel paio di gambe. E quando metto certe gonne un po’ sopra al ginocchio non passo inosservata.
Non mi interessano incontri a pagamento e non sono una escort. Solo incontri molto discreti senza complicazioni.
Se ci stai in queste mie condizioni e vuoi sapere di più di me e conoscermi sai dove trovarmi. Nel frattempo un bacio 💋 da Luisa.

1 commento su “Faccio incontri riservati a Caserta con uomini decisi”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA