Essere una donna prosperosa mi aiuta molto con gli uomini

donna prosperosa

Ho sempre pensato di essere una fortunata e che la natura è stata davvero generosa con me. Fin da quando ero una ragazzina sono sempre stata molto più sviluppata delle mie amichette. Insomma oggi che ho quasi 40 anni sentirmi desiderata dagli uomini perché donna prosperosa e curvy mi riempie di gioia e, non lo nascondo, mi eccita anche moltissimo.

Ho un matrimonio alle spalle ed una figlia che vive con me. Il ruolo è quello insomma, una dolce milf che vuole ancora piacere e sentirsi desiderata. Il mio fisico, non lo nascondo, mi aiuta ed anche molto con gli uomini che voglio conoscere. Tutto inizia con uno sguardo. So esattamente quando un uomo mi guarda in un certo modo e come punta le mie tette grosse. Io devo dire che ci gioco un po’ ma mai in maniera scontata . Le faccio vedere quindi ma soltanto quanto basta per fare partire la fantasia.

Ti piace il tipo di donna prosperosa come me ?

A molti uomini piacciono le donne con le curve pronunciate. Io non sono certo sovrappeso ma le mie curve sono molto femminili ed il mio seno è molto grande e generoso. Mi sono iscritta su questo sito perché vorrei conoscere uno di questi uomini a cui piacciono le donne generose e molto calienti.

Si perché spesso e nel mio caso è esattamente così, la forma fisica diciamo abbondante e la voglia di vivere il sesso in un certo modo vanno di pari passo. Non voglio dire che le magre siano frigide,anzi. Ho delle mie amiche che ne combinano di tutti i colori anche se sono sposate e portano la seconda di reggiseno. Ma noi donne curvy siamo molto calde ed io confermo la categoria.

Se ti piaccio quindi e vuoi conoscermi penso che potresti contattarmi su questa pagina per chiedermi di vederci. Attualmente sono single e libera e bella 😂. Fai il primo passo quindi e vediamo cosa succede.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA