Cougar Ninfomane da Piacenza in filmatino porno casalingo

Lo aspettavo già da un ora e non riuscivo più a resistere. Sono una cougar ninfomane in fondo e scopare è la mia passione. Matura sexy e con la figa sempre in fiamme.

Non ho saputo resistere quindi alla tentazione di farmi un bel giochino anale da sola pensando a quando lui sarebbe venuto per farmelo il mio culo. Eccomi quindi con il mio giocattolo erotico dentro il buchetto e con la mano a toccarmi dolcemente la passera. Ad occhi chiusi pensando a quando sarebbe bello avere un bel cazzo caldo dentro di me a fare compagnia al dildo bianco che si fa strada su di me.

Sono una gran porca e mi eccito facilmente. Mi basta poco per godere ma quando devo incontrarlo il mio toyboy non sto più nella pelle. Mi devo masturbare per calmarmi e quando poi arriva il momento in cui me lo scopo sono rilassata ma ancora terribilmente eccitata.

Vuoi sapere poi come mi ha scopata da vera cougar ninfomane ?

Quando è arrivato mi ha trovata ancora completamente nuda e fremente di piacere. Avevo appena finito di godere da sola e lui ha capito che avevo un gran bisogno del suo cazzone tutto dentro. Si è avvicinato piano piano e lo ha uscito dai pantaloni. Me lo ha messo vicino la faccia ed io ho iniziato a succhiarglielo come so fare io.

Mi piace sentirlo palpitare dentro la mia bocca. Gli ho massaggiato le palle e l’ho fatto eccitare così tanto che stava per venirmi in bocca. Ma prima lui voleva scoparmi un po’ la figa e poi anche il mio culetto largo. Lo ha fatto come piace a lui, a pecorina ed alla fine mi ha schizzata sul culo. Una gran venuta che una troia matura affamata di sborra non può perdersi.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA