Cougar Ninfomane da Piacenza in filmatino porno casalingo

Lo aspettavo già da un ora e non riuscivo più a resistere. Sono una cougar ninfomane in fondo e scopare è la mia passione. Matura sexy e con la figa sempre in fiamme.

Non ho saputo resistere quindi alla tentazione di farmi un bel giochino anale da sola pensando a quando lui sarebbe venuto per farmelo il mio culo. Eccomi quindi con il mio giocattolo erotico dentro il buchetto e con la mano a toccarmi dolcemente la passera. Ad occhi chiusi pensando a quando sarebbe bello avere un bel cazzo caldo dentro di me a fare compagnia al dildo bianco che si fa strada su di me.

Sono una gran porca e mi eccito facilmente. Mi basta poco per godere ma quando devo incontrarlo il mio toyboy non sto più nella pelle. Mi devo masturbare per calmarmi e quando poi arriva il momento in cui me lo scopo sono rilassata ma ancora terribilmente eccitata.

Vuoi sapere poi come mi ha scopata da vera cougar ninfomane ?

Quando è arrivato mi ha trovata ancora completamente nuda e fremente di piacere. Avevo appena finito di godere da sola e lui ha capito che avevo un gran bisogno del suo cazzone tutto dentro. Si è avvicinato piano piano e lo ha uscito dai pantaloni. Me lo ha messo vicino la faccia ed io ho iniziato a succhiarglielo come so fare io.

Mi piace sentirlo palpitare dentro la mia bocca. Gli ho massaggiato le palle e l’ho fatto eccitare così tanto che stava per venirmi in bocca. Ma prima lui voleva scoparmi un po’ la figa e poi anche il mio culetto largo. Lo ha fatto come piace a lui, a pecorina ed alla fine mi ha schizzata sul culo. Una gran venuta che una troia matura affamata di sborra non può perdersi.

Lascia un commento