Cougar bolognese arrapata in cerca di giovani amici

cougar bolognese arrapata

Simona da Bologna, 41 anni da poco ed un matrimonio di facciata . Si sono in realtà una vera cougar bolognese arrapata e sempre pronta a conoscere nuovi amici con cui fare sesso . Mio marito è come se non esistesse. Fa un lavoro sempre super impegnato e quindi non dico che mi trascura ma si disinteressa a tutto quello che faccio.

Io poi ci metto anche del mio devo dire. Mi è sempre piaciuto scopare ed il ruolo di moglie infedele è quello che più mi si addice. Quindi sono sempre benvenuti ragazzotti molto dotati e simpatici da frequentare occasionalmente ma con il massimo della voglia. A letto ma questo spero che lo potrò dimostrare presto a qualcuno conosciuto su questo sito sono una vera forza della natura. Mi piace fare la troia insomma e cerco un uomo che sia quello che mi piace per essere me stessa.

Il sesso fra un uomo ed una donna è una cosa davvero naturale e molto bella se vissuta con il giusto trasporto. Non sono una donna che cambia la sua esperienza con la giovinezza di un partner occasionale. Mi piace conoscere uomini giovani di testa prima di tutto.

Ed è in queste occasioni che divento una vera donna cougar bolognese arrapata e scopamica perfetta. Non mi piacciono le cose convenzionali, le classiche sveltine fra amici di una sera insomma. Preferisco instaurare un vero rapporto con un uomo e portarmelo a letto in amicizia e complicità.

Il mio tipo ideale è sulla trentina, possibilmente un singolo o comunque un uomo non troppo preso da una relazione opprimente. Non cerco cause da curare nel sesso. Un giovane si ma maturo di testa che capisce quando è il momento giusto per farsi avanti e soprattutto che sa scopare molto bene.

Da parte mia offro la massima disponibilità e discrezione. E soprattutto una gran figa matura da Bologna che tromba da dea. Questo te lo garantisco . Un grosso bacio da Simona allora e ti aspetto a breve per un contatto reale.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA