Coppia sposata libertina da Firenze cerca singoli

Coppia sposata libertina da Firenze cerca singoli

Ciao a tutti i singoli porcellini e disinvolti che leggeranno il nostro annuncio di coppia. Noi siamo Alessia e Francesco, 39 e 37 anni, vera coppia sposata libertina a Firenze. Ci piace giocare con le parole e quindi vorremmo fare eccitare un bel singolo estroverso fino ad arrivare ad un incontro reale, a casa nostra, per del vero buon sesso a tre. La Alessia è una bella milf torrida con un culo spaziale. Una che ci sa fare con gli uomini ed il suo sogno è un paio di maschi che approfittano di lei e se la scopano senza ritegno.

Incontra adesso una vera coppia sposata libertina toscana

Se hai voglia di fare una vera esperienza molto erotica, con una coppia vera, non sposata ma molto unita dal sesso e da una forte attrazione fisica fatti avanti. Il sesso con una coppia come noi è sicuramente qualcosa di molto coinvolgente.

Alessia ama il sesso anale e la doppia penetrazione. Fa delle pompe da urlo e ingoia senza problemi. Il tutto condito da un corpo snello da fare impazzire chiunque.

Il nostro ideale è conoscere un uomo sulla quarantina, possibilmente single ed amante delle situazioni aperte e disinibite. Possiamo ospitare senza problemi ed anzi amiamo organizzare serate molto frizzanti in piena amicizia. Se ci contatti adesso possiamo vederci per un caffè in un bar in centro a Firenze o una passeggiata sul lung’Arno per conoscerci.

Amiamo frequentare persone educate,socievoli e simpatiche. Non musoni malati di sesso a tutti i costi. Fatti avanti se ti senti essere quello che abbiamo descritto nel nostro annuncio.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA