Coppia curiosa toscana condivide Lei molto calda

coppia curiosa toscana

Per la prima volta pubblichiamo un annuncio del genere. Io mi chiamo Alessandra ed ho 36 anni. Da Lucca con mio marito compiacente formiamo una coppia curiosa toscana che si diverte con il sesso. Qualche volta conosciamo altre coppie e diventiamo amici. Può anche succedere che ci divertiamo qualche sera a casa nostra o da loro.
Personalmente mi piace da morire scopare con singoli e coppie. Mio marito è molto più selettivo e si lascia coinvolgere soltanto quando la Lei dell’altra coppia è una che sa scopare bene.

Questa volta però stiamo cercando qualcosa di diverso. Non siamo una coppia cuckold classica. Lui non è il cornuto contento di molte coppie che cercano soltanto dei singoli. Vuole però giocare il ruolo del marito curioso di vedere la sua bella mogliettina mentre si da da fare con un altro uomo. Una nuova esperienza insomma per entrambi. Io a fare sesso da sola con un altro uomo e lui che mi guarda farlo.

A Lucca siamo una coppia di marito e moglie con molti amici ed abbiamo una vita sociale molto aperta. Ci piace uscire la sera e frequentare locali dove si può conoscere gente nuova e passare piacevoli serate.

Il  contatto di una vera coppia curiosa toscana

Per avere il nostro contatto diretto ci trovi sul sito con questo nick 👉 Coppia88LU . Se entri e ci contatti inviaci una tua foto e raccontaci un po’ di te. Vorremmo sapere se sei sposato o se sei single, se hai già avuto altre esperienze come singolo con una coppia e se ti piace giocare con una donna mentre suo marito la guarda.
Spero di fare una bella conoscenza ed amicizia con un uomo interessante, attraente e molto simpatico. Se passi il mio esame ti inviterò sicuramente a casa per conoscerci meglio. Quello che potrebbe succedere fra di noi è del sesso senza limiti. Il mio divano rosso fuoco è già pronto ad accogliermi assieme a te che mi scopi tutta la sera.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA