Sai che non avevo fino ad ora pensato ad iscrivermi su un sito come questo ? Sarà che con il lavoro che faccio non ho mai troppo tempo per pensare agli uomini. In realtà ci penso eccome. Mi chiamo Valentina comunque ed 44 anni. Single per scelta dopo la rottura della mia ultima storia e commessa sexy in un negozio di scarpe a Caserta.
Il mio titolare lo ammette senza pensarci due volte che se non fosse per me avrebbe già chiuso il negozio e che gli uomini entrano in negozio prima per me che per comprare le scarpe.
Ma allora perché mi trovo a cercare in rete una relazione ? Non sono riuscita a trovare il vero uomo che mi soddisfi completamente. Sarà anche per il fatto che gli uomini cercano belle signore eccitate sposate con cui avere una storia di solo sesso e con me invece vedono la donna single che si vuole soltanto accasare.
Io non cerco invece una storia fissa. Penso che la voglia sia alta quella di trovare qualcuno che diventi il mio uomo stabile. Ma ho anche iniziato ad apprezzare la mia libertà, i miei tempi e le mie abitudini. Quindi molto meglio avere una storia bella ed appagante da tutti i punti di vista ma senza il classico legame del rapporto classico con un uomo.
Quindi la commessa sexy vuole soltanto uno scopamico ?
Perché no ? Non mi sembra per niente una cattiva idea. Del resto neanche io potrei essere la donna perfetta che sta a casa e che ama essere la mogliettina perfetta. Molto meglio un rapporto libero ed elettrizzante in cui si fanno le cose che piacciono e che sicuramente si godono fino in fondo.
A letto penso di essere una donna come altre. Non faccio miracoli da pornostar ma non sono neanche una suora di clausura. Lo vivo in modo naturale e con voglia. Poi tutto dipende da come un uomo riesce ad eccitarmi. Potrei anche stupire e stupirmi io stessa per certe cose che a volte mi vengono in mente.
Se ti interessa conoscere una donna come me scrivimi un messaggio e sentiamoci.